Fiorentina, la partita contro il Maccabi Haifa ha messo in mostra alcuni elementi interessanti del club israeliano.
Nella sfida di andata di Conference League il Maccabi Haifa ha messo in mostra un gioco interessante, veloce, che ha evidenziato le solite difficoltà della difesa viola.
Il club israeliano ha messo in mostra l’attaccante Pierrot che ha messo in grande difficoltà Milenkovic e il giovane talento Khalaili.
Soprattutto Frantzdy Pierrot, attaccante 28enne haitiano, ha impressionato Italiano, che nel dopo gara ha dichiarato: “Quando giochi contro attaccanti come quello del Maccabi non è facile. Però devo dire che Pierrot mi ha stupito: è molto forte fisicamente e lavora tanto per la squadra”.
Pierrot è stato determinante nello sviluppo del gioco del Maccabi, smistando palloni, giocando spesso spalle alla porta permettendo gli inserimenti dei centrocampisti, come nell’occasione della seconda rete di Kinda.
Probabilmente ancora più interessante è stata la prova del classe 2004 Anan Khalaili, autore di un grande gol nella ripresa, quasi irridendo in dribbling Ranieri, trequartista dalla grande tecnica e da un futuro luminoso davanti a sè.
Khalaili è stato protagonista anche nel terzo posto raggiunto con la maglia di Israele nei mondiali Under 20 dello scorso anno in Argentina.
Aggiornato al 09/03/2024 9:34
L'attaccante francese del Chelsea Christopher Nkunku è finito nel mirino del Borussia Dortmund, ma la…
Il talento francese del Bayern Monaco Mathys Tel potrebbe partire in prestito a gennaio: ne…
Salernitana-Carrarese è uno dei match validi per la quindicesima giornata di Serie B e si…
Tottenham-Fulham è uno degli incontri della domenica di Premier League: tutte le info sulle probabili…
Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta dal Milan…
In questo sabato di Serie B è solo la Cremonese a conquistare i tre punti,…