Calciomercato Fiorentina, ora Igor è definitivamente un giocatore viola: è stato riscattato dalla SPAL.
Igor Julio dos Santos de Paulo, per gli amici Igor sarà una delle colonne difensive della prossima Fiorentina. Il centrale brasiliano classe 1998 arrivato dalla SPAL nel gennaio 2020 in prestito con obbligo di riscatto da parte della Fiorentina, ora è un giocatore a tutti gli effetti gigliati.
Secondo quanto riporta Firenzeviola.it sono scattate le condizioni per il riscatto da parte della società di Commisso. Nelle casse della SPAL poco più di 5 milioni di euro, ai quali saranno da aggiungere bonus sul rendimento (uno dei quali riguarda un’ipotetica prima presenza con la selezione del Brasile) oltre a una percentuale (15%) sulla futura rivendita.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: >>> Bologna-Fiorentina 3-3: Iachini sbatte contro Palacio | Le pagelle viola
Igor al momento è il più giovane tra i difensori gigliati, la sua duttilità, la capacità di giocare sia da centrale che sulla corsia mancina, fa sì che sarà sicuramente nella rosa viola della prossima stagione. Con lui Martinez Quarta, anche se entrambi nelle gerarchie attuali sono dietro rispetto ai tre Milenkovic, Pezzella e Caceres al momento titolari inamovibili. Titolari anche se assolutamente deludenti: che ci sia anche il mercato sotto? Milenkovic e Pezzella entrambi con il contratto in scadenza nel giugno 2022 sono dati prossimi partenti, e per Caceres che a giugno sarà libero a parametro zero probabilmente non vedrà il contratto rinnovato per un altro anno.
Igor sabato nella delicata sfida contro la Lazio sarà assente perché squalificato: era in diffida ed è stato ammonito dopo pochi minuti essere entrato in campo al Dall’Ara.
Il Napoli potrebbe vivere un'altra piccola rivoluzione a gennaio. Conte chiede rinforzi, ma prima c'è…
Atletico Madrid-Getafe è un match valido per la diciassettesima giornata della Liga spagnola. Qui di…
Impegno cruciale quello dell'Hellas Verona in casa del Parma. Tra le due squadre c'è una…
Il Corriere dello Sport-Stadio si concentra oggi sul mercato della Fiorentina, in particolare su Biraghi,…
Al Bluenergy Stadium l'Udinese di Kosta Runjaic ospita il Napoli di Antonio Conte. L'incontro è…
Salernitana-Juve Stabia è il match conclusivo della diciassettesima giornata di Serie B e si giocherà…