Il futuro di Jonathan Ikoné è sempre più lontano dalla Fiorentina. Il francese è fuori dal progetto di Palladino e la società valuta offerte per cederlo.
La società viola ha intenzione di accontentare le richieste del proprio tecnico, partendo proprio dalla cessione dei giocatori che, per caratteristiche, non rientrano nei piani della Fiorentina che sarà.
Il mercato della Fiorentina sembra ancora in una fase stallo, ma qualcosa potrebbe presto muoversi anche grazie alle cessioni.
Raffaele Palladino ha già fatto alla società i nomi dei giocatori che non rientrano nei suoi dettami tattici e che per questo considerati “cedibili”.
Uno di questi è Jonathan Ikoné, su cui il pressing da parte dell’Al Arabi sembra non cessare. La ricca proposta contrattuale ha fatto vacillare non poco l’esterno francese, ma nelle ultime ore è da registrare il forte inserimento di un altro club: ovvero l’Ajax.
Come riportato anche da Fabrizio Romano, il club olandese starebbe già preparando un’offerta (sulla base di un prestito) alla società di Commisso.
La valutazione della squadra gigliata per il cartellino del francese ricordiamo essere intorno ai 10 milioni di euro.
Una chiamata da una società prestigiosa come quella olandese mescolerebbe decisamente le carte in tavola e per Ikoné i soldi del Qatar potrebbero passare in secondo piano.
Aggiornato al 25/06/2024 23:05
Il palinsesto completo per seguire in TV la 26^ giornata del campionato di Serie A:…
Le possibili scelte di Carlo Ancelotti e Pep Guardiola per la sfida del Bernabeu tra…
Con la fine della 25esima giornata di Serie A è tempo di dare uno sguardo…
Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i…
Le possibili scelte di Peter Bosz e Thiago Motta per la sfida tra PSV e…
Frosinone, la panchina e' nuovamente vacante dopo l'esonero di Leandro Greco. Il club riflette sul…