La Fiorentina potrebbe tornare a bussare alla porta dello Spezia la prossima estate: i viola sono molto interessati al capitano ligure.
Come scrive La Nazione stamane in edicola, la Fiorentina continua a monitorare da tempo la situazione contrattuale del capitano spezzino, classe 1998, Giulio Maggiore.
La mezz’ala nativa di Genova è al suo sesto anno a La Spezia e il suo contratto nel 2023. Maggiore è un nome fatto da Italiano, un centrocampista ideale per il gioco del tecnico siciliano, come ha dimostrato di esserlo nei due anni insieme, quello della storica promozione in A e quello della prima miracolosa salvezza.
Il costo del cartellino di Maggiore, indica il quotidiano fiorentino, è di 8,5 milioni di euro.
Sempre la Nazione per il centrocampo fa un altro nome italiano, anche se dalla propensione maggiormente offensiva. La dirigenza gigliata starebbe seguendo con interesse Mattia Aramu, classe 1995, trequartista del Venezia.
Aramu, cinque reti in questa stagione con i lagunari, ha anch’egli il contratto in scadenza nel 2023, ma il Venezia potrebbe valutare un rinnovo automatico per un altro anno per cederlo a cifre più importanti.
Per il ruolo di centrale difensivo, nel caso Milenkovic non volesse rinnovare, anche se uno spiraglio c’è, il Corriere dello Sport indica in Facundo Medina un nome da seguire, argentino cresciuto nel Talleres ed oggi al Lens, in Francia.
Per la difesa, come riportato nei giorni scorsi, c’è il forte interesse viola per il francese Robin Le Normand in forza alla Real Sociedad, ma qui la richiesta viaggia oltre ai venti milioni.
Nicolò Savona, difensore della Juventus, non è stato convocato per la partita di oggi contro…
Pep Guardiola riflette sul suo passato con Lionel Messi, sottolineando l'impatto speciale che il campione…
La gara di Torino è stata l'ennesima occasione persa dal Milan, in una stagione a…
Si è concluso il sabato di Serie A: frenata collettiva in zona Champions con Bologna,…
Roberto De Zerbi, allenatore del Marsiglia, si scaglia contro le decisioni arbitrali che hanno condizionato…
Vanja Milinkovic-Savic ha ancora una volta impattato fortemente sul risultato finale della partita del suo…