Fiorentina, il mercato si avvicina a passi veloci, la società gigliata ha bisogno di un esterno mancino d’attacco e il nome di Lorenzo Insigne potrebbe essere più di una suggestione.
La voglia di tornare in Italia e, chissà, provare a rientrare tra i convocati per Euro 24 con la nazionale di Spalletti, potrebbe spingere Insigne a lasciare il contratto d’oro che lo lega con il Toronto in MLS, quasi 11 milioni di euro.
A consigliarne l’acquisto è anche il procuratore e agente FIFA Lorenzo De Santis, intervenuto a Lady Radio. Queste le sue parole: “Insigne viene da un’esperienza non positiva in MLS, ha almeno 3 o 4 anni di carriera ancora davanti a sé, ha recentemente cambiato agente. Potrebbe essere più di una suggestione, in Italia ha dimostrato più volte il suo valore. Il calcio è fatto di corsi e ricorsi.
Chi torna da campionati esteri non è detto che sia bollito, guardate El Shaarawy che non è chissà quale punta di diamante, ma alla Roma è molto utile anche dopo essere stato in Cina. Tra Insigne e uno che si deve ambientare, prendo tutta la vita Insigne”
Aggiornato al 21/12/2023 13:38
La Serie A è giunta alla 13^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
DAZN ha lanciato una nuova promozione per la ripartenza della corsa al titolo in Serie…
Milan-Juventus, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
La UEFA ha riconosciuto alle società partecipanti i premi per le prime quattro giornate della…
Il Milan, a poche ore dal big match contro la Juventus, si trova con un…
Juve Stabia-Brescia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie B si…