La Fiorentina ha ripreso gli allenamenti agli ordini di Italiano per preparare la prossima gara con l’Udinese, intanto impazzano le prime voci di mercato.
La dirigenza viola si muove sul mercato, non solo per l’attacco, ma segue anche dei profili giovani in altri ruoli. Come ha raccolto tuttomercatoweb.com, dall’Argentina rimbalza l’interesse per un difensore del San Lorenzo Marcelo Andrés Herrera. Un terzino destro segnalato direttamente da Burdisso.
Il club argentino sa dell’interesse gigliato per il proprio difensore ed è in attesa di un’offerta formale. Un’idea che potrebbe prendere corpo nei prossimi giorni.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Calciomercato Fiorentina, asse caldo con l’Empoli: tutti i nomi
Sempre secondo il portale di calciomercato, la Viola sarebbe interessata a Yahia Fofana, portiere classe 2000 in scadenza di contratto con il Le Havre, club militante nella Ligue 2 francese. Per la dirigenza gigliata potrebbe ripetersi un colpo simile a quello con Lafont di qualche settimana fa.
Un’ipotesi nel caso di cessione di Dragowski la prossima estate: un giovane talento da far crescere sotto la chioccia Terracciano.
Chris Kouamè tra Empoli e Leganes: il futuro dell'attaccante della Fiorentina potrebbe decidersi a breve…
Francisco Conceicao, presenta Juventus-Benfica, gara valida per l’ultima giornata di UEFA Champions League in programma…
L'Inter continua a seguire Nico Paz, giovane talento del 2004, in vista del prossimo calciomercato…
Il difensore norvegese Fredrik Oppegård lascia il PSV Eindhoven e si trasferisce all'AJ Auxerre con…
Alla Fiorentina di mister Palladino si pensa a un attaccante greco: la trattativa non sarà…
Barcellona-Atalanta è una della sfide dell'ultima giornata di Champions League, quella che assegnerà gli otto…