La Fiorentina si ferma a tirare il fiato dopo questo primo passaggio di impegni ravvicinati. Pesa sull’umore la pesante sconfitta contro l’Inter.
Il mercato però non si ferma mai, neanche in casa viola. In Italia la sessione di trattative si è chiusa lo scorso giovedì, ma alcuni mercati in giro per il mondo restano ancora aperti.
In casa Fiorentina nelle ultime ore è arrivata la rescissione consensuale tra il club e Benassi, il centrocampista ha rinunciato all’ultimo anno di stipendio con i viola. Dopo alcune stagioni in prestito tra Hellas Verona, Empoli e Cremonese, l’ex Torino potrebbe fermarsi in qualche club interessante.
I mercati di Grecia, Arabia, Turchia, Svizzera, fino a Cipro dove lo scorso anno è stato protagonista, potrebbero essere la nuova meta di Kokorin. Il russo molto probabilmente sarà fuori dalle liste che la Fiorentina deve consegnare per partecipare alla Serie A e alla Conference.
Lecco e Brescia in Serie B dopo le sentenze della giustizia sportiva possono far mercato fino al prossimo venerdì: Dalle Mura e Agostinelli potrebbero essere elementi piuttoso interessanti per la cadetteria.
Aggiornato al 04/09/2023 14:41
Buone notizie per l'Empoli di D'Aversa che riguardano Nicolas Haas. Il centrocampista si è operato…
Dynamo Kiev-Viktoria Plzen è un match valido per la quinta giornata della prima fase di…
Parma: la squadra di mister Pecchia è reduce dalla sconfitta interna contro l'Atalanta. In vista…
Besiktas-Maccabi Tel Aviv è uno dei match validi per la 5° giornata di Europa League…
Atalanta: nella convincente partita contro gli Young Boys, terminata 6-1 per i nerazzurri, vi è…
Tottenham-Roma, match valido per la quinta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 28…