Fiorentina, per alcuni giocatori della Viola questa seconda parte di stagione sarà inevitabilmente decisiva per la permanenza in riva all’Arno.
Uno dei giocatori maggiormente osservati sarà Riccardo Sottil, che domenica scorsa a Empoli ha tagliato le 100 presenze in maglia viola, tante di queste assolutamente… dimenticabili.
Come riporta il Corriere dello Sport, il figlio d’arte alla soglia dei 25 anni è ancora visto un potenziale grande giocatore, quando in realtà dovrebbe essere ormai esploso da un po’. Anche se troppo spesso, come nella stagione scorsa, è stato limitato da problemi fisici.
In queste cento partite con la maglia viola tra tutte le competizioni, Sottil ha trovato solo 8 volte la rete, troppo poco per un giocatore che ha corsa, tecnico per saltare l’uomo, ma che ha evidenziato troppe difficoltà nelle scelte decisive una volta arrivato nell’area avversaria.
La Fiorentina credendo nel suo talento, ma forse a volte trattenendolo per problemi di liste, essendo un giocatore del vivaio viola, ha respinto le offerte pervenute. Ma questi ultimi mesi dovrà giocarsi le ultime carte, altrimenti, inevitabilmente, a giugno sarà addio.
Aggiornato al 25/02/2024 9:16
Newcastle-Leicester, match valido per sedicesima giornata della Premier League, pone le Foxes di fronte ai…
In un'intervista a "La Gazzetta dello Sport", l'ex allenatore di Inter e Napoli, Rafa Benitez,…
Cesena-Cosenza è uno dei match validi per la diciassettesima giornata di Serie B e si…
Ruben Amorim conferma: nessun piano con il Manchester City per sostituire Pep Guardiola, priorità data…
Il tecnico del Sudtirol, Fabrizio Castori, ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia della…
Augsburg-Bayer Leverkusen è uno dei match valevoli per la 14^ giornata di Bundesliga, ed è…