Fiorentina e Italiano avanti insieme. Stamattina c’è stato un incontro tra le parti al centro sportivo. Dirigenza e tecnico si sono dati appuntamento per luglio, prima della partenza per Moena.
All’indomani dell’approdo ai playoff di Conference League da giocare nella seconda metà di agosto, come preannunciato dopo la vittoria contro la Juventus, stamattina c’è stato un incontro al centro sportivo tra la dirigenza viola e mister Italiano.
Da una parte Barone, Pradè e Burdisso, dall’altra Italiano e parte del suo staff.
Da quel che riporta firenzeviola.it, l’incontro è servito per gettare le basi sul futuro. Italiano ha un altro anno di contratto con i viola (con una clausola da 10 milioni che lo potrebbe liberare entro metà giugno) e la Fiorentina ha un’opzione per un ulteriore anno insieme.
Il tecnico terminato l’incontro è parso sereno e si è dato appuntamento con la dirigenza per un nuovo incontro il 5 luglio, per prepare la stagione e il ritiro di Moena.
Secondo quanto riporta il sito, per Italiano con la qualificazione alla Conference League è scattato un bonus da 300 mila euro per l’approdo all’Europa. Un bonus che il tecnico ha voluto fortemente nel proprio contratto, segno di un ambizione e convinzione personale molto forte. Probabile anche qualche discorso sul possibile ritocco dell’ingaggio, Italiano ha un fisso di 700 mila euro.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Fiorentina, la felicità di Commisso: “Provo una gioia incredibile!”
All'Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita la Lazio di Marco Baroni. L'incontro è valevole…
Lucas Martinez Quarta è pronto a firmare con il River Plate in un'operazione di mercato…
Il nuovo acquisto dell'Udinese, Oumar Solet, è sceso in campo da titolare nel match dei…
L'Empoli di D'Aversa si coccola Sebastiano Esposito, autore del gol che ha pareggiato i conti…
Calciostyle e Isenzagiacca vi danno il benvenuto in una nuova rubrica: La pancia del tifoso. Il format che…
Il botto è quello dei fumogeni che offuscano il cielo in un'atmosfera di grande attesa…