Il giovane Michael Kayode sta trovando poco spazio nella Fiorentina. Chiuso da Dodò, potrebbe essere ceduto in prestito per fare esperienza.
La Fiorentina, reduce da un ottimo inizio di stagione, sta pianificando con attenzione il prossimo mercato invernale. Tra le possibili operazioni di mercato emerge con insistenza l’ipotesi di uno scambio di prestiti con il Parma, che potrebbe coinvolgere il terzino sinistro Michael Kayode.
Kayode, che nella scorsa stagione aveva brillato, ora fatica a trovare spazio: a causa di infortuni e cambiamenti nell’organigramma tecnico. I gigliati, consapevoli della sua potenzialità, cerca di offrirgli un’opportunità per rilanciarsi con un possibile prestito al Parma, dove potrebbe avere maggiore continuità. Dall’altro lato, il Parma, che ha un terzino destro in fase di crescita, vedrebbe in Kayode una risorsa importante per il futuro.
In cambio la Fiorentina avrebbe accesso a Wojo Coulibaly, un giovane terzino destro in ascesa che potrebbe essere un valido rinforzo per la rosa. Questo scambio potrebbe quindi rivelarsi vantaggioso per tutte le parti coinvolte, con la Fiorentina che non solo arricchirebbe il proprio organico ma darebbe anche un’opportunità importante a Kayode per rilanciarsi in un contesto diverso.
Inoltre, la Viola sta valutando anche altre operazioni, in entrata e in uscita, per rafforzare ulteriormente la squadra e perseguire obiettivi ambiziosi. La strategia sembra essere quella di mantenere un equilibrio tra esperienza e giovani promesse, con un focus su un mercato mirato e ben ponderato.
Aggiornato al 18/12/2024 11:38
Alessandro Jacobone, giornalista sportivo, ha confermato l'acquisizione del Milan di un centrocampista di "esperienza e…
Intervistato in esclusiva da Pagine Romaniste, il giocatore della Roma1927 Futsal (Lucho Avellino) ha parlato…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la prima cessione in casa Napoli sarebbe molto vicina,…
Milan, la dirigenza sta lavorando per portare a casa un nuovo centrocampista da collocare davanti…
Il vincitore di quattro scudetti con il Milan e uno con l'Inter, è stato intervistato…
Michael Svoboda si è sottoposto agli esami strumentali di rito dopo l'infortunio che lo ha…