La Fiorentina è una delle squadre più attive del calciomercato estivo. Oltre alle varie operazioni a centrocampo, anche la questione portiere prende corpo.
Infatti, l’esperienza di Pietro Terracciano in viola potrebbe essere giunta al termine. Su di lui c’è, come raccontato da giorni, il Monza di Nesta.
Il portiere che nella prossima stagione difenderà la porta viola è una questione che in questi minuti sta lasciando in apprensione i tifosi. Il possibile addio dell’attuale numero 1, in direzione Brianza, ha costretto la dirigenza a tornare sul mercato.
In queste ore infatti, il club viola ha presentato un’offerta David De Gea e il suo entourage. Secondo Sky Sport, Pradè avrebbe strutturato una proposta che comprende 1 anno di contratto
con opzione per un’ultieriore stagione.L’ex Manchester United sta riflettendo e nelle prossime ore dovrebbe sciogleire ogni riserva. Le sensazioni sono positive e l’auspicio è quello di chiudere l’affare con una fumata bianca.
Tutto però è legato alla trattativa Terracciano – Monza, inoltre, più defilato, c’è il nome di Alex Meret che è in uscita dal Napoli dopo la bocciatura di Antonio Conte.
La prima scelta della Fiorentina è De Gea e la volontà è quella di chiudere il prima possibile per lui. Aggiornamenti attesi in brevissimo tempo.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 14:39
L'Atalanta non vuole perdere la propria stella Ademola Lookman: i nerazzurri pronti ad offrire un…
Bochum-Bayer Leverkusen: nella decima giornata i campioni in carica sono di scena in casa del…
L'Atalanta, oltre che ad essere in un momento incredibile di forma, comincia anche a monitorare…
St. Pauli-Bayern Monaco: Vincent Kompany farà visita al neopromosso St. Pauli di Alexander Blessin, nell'incontro…
L'Inter dopo aver respinto le sirene del club tedesco in estate per un proprio titolarissimo…
Liverpool-Aston Villa, scontro ad alta quota nell'undicesimo turno di Premier League. Il 3-3 dello scontro più…