La Fiorentina è una delle squadre più attive del calciomercato estivo. Oltre alle varie operazioni a centrocampo, anche la questione portiere prende corpo.
Infatti, l’esperienza di Pietro Terracciano in viola potrebbe essere giunta al termine. Su di lui c’è, come raccontato da giorni, il Monza di Nesta.
Il portiere che nella prossima stagione difenderà la porta viola è una questione che in questi minuti sta lasciando in apprensione i tifosi. Il possibile addio dell’attuale numero 1, in direzione Brianza, ha costretto la dirigenza a tornare sul mercato.
In queste ore infatti, il club viola ha presentato un’offerta David De Gea e il suo entourage. Secondo Sky Sport, Pradè avrebbe strutturato una proposta che comprende 1 anno di contratto
con opzione per un’ultieriore stagione.L’ex Manchester United sta riflettendo e nelle prossime ore dovrebbe sciogleire ogni riserva. Le sensazioni sono positive e l’auspicio è quello di chiudere l’affare con una fumata bianca.
Tutto però è legato alla trattativa Terracciano – Monza, inoltre, più defilato, c’è il nome di Alex Meret che è in uscita dal Napoli dopo la bocciatura di Antonio Conte.
La prima scelta della Fiorentina è De Gea e la volontà è quella di chiudere il prima possibile per lui. Aggiornamenti attesi in brevissimo tempo.
Aggiornato al 08/08/2024 14:39
Inter, annunciato il design della quarta maglia da gioco. Con un'ispirazione sportiva che proviene dalle…
Milan, andremo qui di seguito ad analizzare alcuni numeri della gestione Fonseca il quale, giusto…
In un'Atalanta straripante brilla sempre più la stella del brasiliano Éderson. Due club di Premier…
Inter, la squadra torna a lavorare in ottica Champions dopo il trionfo contro l'Hellas Verona.…
L’Uefa ha designato gli arbitri delle gare di mercoledì di Champions League, quando in campo…
Juventus, il Il difensore colombiano della Juventus pronto a essere operato a Lione al crociato anteriore…