Fiorentina, la Roma è alla ricerca di un nuovo direttore sportivo dopo i saluti di Thiago Pinto: sale la candidatura di Burdisso.
Potrebbe esserci un ritorno in giallorosso in veste di direttore sportivo dopo aver calcato i campi di gioco con la maglia della Lupa per Nicolas Burdisso.
Il direttore tecnico della Fiorentina sta salendo di molto nelle preferenze in casa giallorossa per sostituire Pinto, che ha lasciato la società dopo il mercato invernale.
Al momento in casa Roma ci sono due correnti: la prima che fa a capo a Lina Souloukou, plenipotenziaria che ha in mano la gestione tecnica,
che vorrebbe Francois Modesto, dirigente del Monza, con cui ha lavorato all’Olympiacos; la seconda a Ryan Friedkin che si muove con la consulenza di Charles Gould, uomo della Retexo, azienda che si occupa di reperire il miglior dirigente possibile attraverso un particolare algoritmo.Da sottolineare come anche il rapporto tra Burdisso e De Rossi sia molto forte, fu l’attuale direttore viola a portare l’ex capitano della Roma a giocare al Boca Juniors, e se De Rossi fosse anche il prossimo allenatore giallorosso è evidente che Burdisso diventerebbe il primo obiettivo dei Friedkin.
A riportare l’indiscrezione è calciomercato.it.
Aggiornato al 02/03/2024 8:35
Il Bayern Monaco non ha dubbi e la dirigenza ha scelto il giocatore per il quale rompere…
L'Inter ha messo gli occhi su uno dei talenti più in risalto in questo primo…
Il Cagliari ha inaugurato a Jerzu un nuovo centro di formazione per il settore giovanile.…
L'Italia Femminile è prossima alla gara amichevole contro la Germania. Vediamo le calciatrici convocate dal…
Roma-Atalanta è il big match conclusivo della quattordicesima giornata di Serie A e si giocherà…
La Juventus ha in mente anche un altro rinforzo per gennaio, quello dell'attaccante dell'Ipswich Town…