Fiorentina, in estate è sempre più probabile l’addio di Burdisso a Firenze: ecco i possibili successori.
Come già raccontato qualche giorno fa, il fatto che Burdisso non fosse stato menzionato da Commisso sui ruoli dirigenziali della nuova Fiorentina, post Barone, sembrava un chiaro segnale che l’ex difensore centrale avrebbe salutato la società gigliata a giugno, quando scadrà il suo contratto.
Stamattina è arrivata l’indiscrezione di Sky su una volontà di Burdisso di misurarsi in una nuova avventura, dopo avere accresciuto il proprio percorso professionale nella Fiorentina: per lui si fa calda la pista che potrebbe portarlo alla Roma.
Il primo nome, come anticipato qui, potrebbe essere il ritorno di Eduardo Macia, che ha già lavorato e bene alla Fiorentina dal 2011 al 2015, con i Della Valle presidenti, proprio in coppia con il direttore sportivo Pradè. Il dirigente spagnolo è legato ancora da due anni di contratto allo Spezia, ma Firenze potrebbe rappresentare il ritorno al grande calcio per lui.
Tuttomercatoweb.com rilancia un altro nome: quello di Pietro Accardi, attuale direttore sportivo dell’Empoli. Per la Fiorentina non sarebbe la prima volta che guarda con interesse al dirigente azzurro. Che sia la volta buona?
Aggiornato al 22/04/2024 18:19
Milan-Stella Rossa 2-1, i rossoneri vincono una gara complicata, sicuramente sofferta oltremodo. Durissimo l’attacco di…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 16^ giornata del campionato di Serie A:…
Per il quinto turno di Conference League andrà in scena anche la sfida tra Fiorentina…
Jonny Evans, Victor Lindelof e Toby Collyer tornano ad allenarsi con il Manchester United, mentre…
Ajax-Lazio, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…
Il difensore del Catanzaro Stefano Scognamillo ha parlato della vittoria nell'ultimo turno di Serie B…