Il classe 2005 Comuzzo ha attirato su di se l’interesse del Napoli e di alcuni club di Premier League. Per la Fiorentina è incedibile, ma fino a che cifra?
Una delle sorprese più piacevoli per la Fiorentina in questa stagione è senza dubbio la fioritura di un giovane talento come Pietro Comuzzo. I meriti vanno in primis a Palladino, il quale ha avuto la personalità di mandarlo in campo fin dall’inizio del campionato, spesso preferendolo a difensori decisamente più esperti come Pongracic
o Martinez Quarta.Il classe 2005 ha collezionato fin qui ben 24 presenze stagionali, mettendo in mostra tutte le sue capacità fisiche e difensive. Grazie alle sue prestazioni ha attirato su di se il forte interesse del Napoli e di alcun club di Premier League.
Il giovane centrale è considerato incedibile dalla dirigenza viola, ma anche l’incedibile spesso ha un prezzo: Infatti, Comuzzo ha un ruolo centrale nell’idea tattica di Palladino ed è uno dei pilastri del presente e del futuro della Fiorentina, ma se dovesse arrivare un’offerta che superi i 35 milioni di euro, allora si potrebbe valutare un’eventuale cessione. Il Napoli ed Antonio Conte sono particolarmente attratti dal profilo del giocatore e potrebbero addirittura spingersi ad accettare la cifra dettata dalla Fiorentina.
ANTONIO CONTE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Aggiornato al 29/01/2025 11:07
Timothy Weah ha parlato ai microfoni di Amazon Prime a margine della sconfitta della Juventus…
Thiago Motta ha parlato a margine della sconfitta della Juventus (3-1) sul campo del PSV,…
Manuel Locatelli ha parlato ai microfoni di Amazon Prime a margine della sconfitta della Juventus…
Al Philips Stadion il PSV di Peter Bosz ospita la Juventus di Thiago Motta. L'incontro…
Tra le partite valide per il ritorno degli spareggi per l'accesso agli ottavi dell'Europa League…
Alcuni giocatori dell'Inter sceglieranno il proprio futuro a giugno prima dell'inizio del Mondiale per club:…