Sfumato Luiz Henrique, la Fiorentina ha deciso di fiondarsi su Dennis Man per rinforzare il proprio reparto offensivo. L’esterno si sta avvicinando ai viola.
Il club toscano vuole regalare a Palladino un rinforzo di spessore visto che il reparto offensivo sta per subire un profondo cambiamento. Tra i probabili addii di Kouamé e Ikoné si cerca un giocatore forte e che conosca già la Serie A.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, nella giornata di oggi ci sono stati ulteriori contatti per cercare un’intesa dal punto di vista economico per il trasferimento di Dennis Man
alla Fiorentina.Il rumeno avrebbe già espresso la propria volontà di trasferirsi al club di Commisso perciò la palla è passata nelle mani delle due società che proprio in queste ore stanno cercando la quadra per definire il trasferimento già nei prossimi giorni.
Sfumato Luiz Henrique, passato allo Zenit Sanpietroburgo per 35 milioni, Pradè ha spostato l’attenzione sul calciatore crociato che in questa stagione ha già collezionato 4 goal e 4 assist in 21 partite.
Aggiornato al 20/01/2025 17:55
L'Atalanta punta su Adam Daghim: il club bergamasco pianifica un colpo di mercato per l'estate,…
Andrea Belotti nel mirino di Benfica e Real Betis: il bomber è pronto a lasciare…
È stato pubblicato il post ufficiale del Brescia dove annuncia il nuovo acquisto Luca D'Andrea.…
L'Olympique Marsiglia sta trattando per il prestito di Aaron Anselmino dal Chelsea fino a giugno,…
Il Milan sta monitorando Saba Goglichidze, difensore georgiano classe 2004 dell'Empoli, come potenziale rinforzo per…
Il Milan sta lavorando per cedere Noah Okafor: un intermediario ha proposto l'attaccante svizzero al…