Il procuratore Giocondo Martorelli oggi ha parlato a TMW Radio del calciomercato della Fiorentina, facendo il punto sulla situazione.
Il procuratore Giocondo Martorelli oggi ha parlato a TMW Radio della sessione di calciomercato che si sta concludendo, facendo un punto le trattative in corso, in particolare della Fiorentina, con il possibile arrivo di Zaniolo ma anche la cessione di Comuzzo al Napoli.
Il procuratore Giocondo Martorelli oggi ha parlato a TMW Radio facendo il punto del mercato della Fiorentina, sia in entrata con il possibile arrivo di Zaniolo dall’Atalanta che in uscita con Comuzzo che potrebbe passare al Napoli, ma anche un suo parere su Gimenez al Milan.
Proprio su quest’ultimo, Martorelli da la sua opinione: “Purtroppo sul mercato di attaccanti bravi ce ne sono pochi e chi ce li ha non se li lascia scappare. E costano tanto poi quei pochi bravi. In questo momento non darei troppe colpe alle società, perché ce ne sono pochi in giro e che costano molto. L’errore più grande del Milan è aver allontanato Maldini e Massara, e poi da lì sono nati tutti i problemi”.
Poi, ecco il parere del procuratore sul possibile arrivo di Zaniolo alla Fiorentina: “Fino agli Allievi è stato alla Fiorentina. Lo conosco bene, perché l’ho seguito da quando era bambino, all’Atalanta si è presentato bene perché ci ho parlato dopo la partita col Celtic. Si trova bene in gruppo, e tutti ne parlano bene. Il dato oggettivo è che ha avuto poche possibilità di essere importante in questa squadra, tranne in poche partite. Legittimamente Gasperini ha delle priorità però. Già questa estate forse poteva pensare a Firenze, dove avrebbe avuto più chance di giocarsela. A Bergamo il rischio era maggiore e forse questo lo ha penalizzato. Se dovesse arrivare a Firenze, sarebbe una possibilità importante”.
Infine, il suo parere sulla cessione di Comuzzo al Napoli: “E’ cambiato il mondo, ora basta fare 6 mesi di Serie A ed escono fuori grandi cifre. Quando una società fa plusvalenze così importanti è difficile resistere. E’ una cifra molto alta adesso per lui, ad oggi 35 mln è un’offerta a cui non si può rinunciare ora. Il rischio che te ne puoi pentire è enorme” ha concluso.
Aggiornato al 30/01/2025 16:01
La Roma di Ranieri riesce a superare un ostico avversario come il Porto negli spareggi…
Dopo il passaggio del turno in Europa League, anche El Shaarawy ha detto la sua…
Al termine della sfida di Europa League contro il Porto ha parlato ai microfoni di…
La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla ventiseiesima giornata di campionato: ecco gli…
Il gioiello della Roma Paulo Dybala ha parlato al termine della sfida contro il Porto…
Giuntoli e Motta hanno messo in atto una vera e propria rivoluzione in casa Juventus:…