Milenkovic verso la permanenza alla Fiornetina. Oggi c’è stato un incontro tra la dirigenza viola e Ramadani: si va verso l’accordo.
Arrivano conferme dai vari esperti di calciomercato, sia Gianluca Di Marzio che Alfredo Pedullà convengono che il difensore serbo classe 1997 va verso un ulteriore rinnovo con la Fiorentina.
Nell’incontro tra la Viola e l’agente del giocatore Ramadani andato in scena nelle scorse ore le parti avrebbero concordato di rinnovare il contratto in scadenza nel giugno 2023.
L’accordo, come raccontato nei giorni scorsi, dovrebbe essere pluriennale quello proposto dalla Fiorentina, fino al 2025 a circa 3 milioni a stagione.
Sul tavolo di Milenkovic non sono arrivate proposte interessanti e concrete dalle big italiane, come Inter e Juventus, alle prese con i propri bizantinismi riguardo al bilancio. Ecco che la proposta della Fiorentina, promossa dalla continua richiesta del tecnico Italiano, è quella più convincente per il giocatore.
Vedremo gli sviluppi dei prossimi giorni, se la firma arriverà con l’arrivo di Commisso, previsto a metà della prossima settimana, a Firenze.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Calciomercato Fiorentina, la chiave per Bajrami
L'attaccante del Real Madrid Kylian Mbappé ha raggiunto quota 50 gol in Champions League dopo…
Il tecnico del Barcellona, Hansi Flick, conferma: "Frenkie de Jong è un giocatore chiave per…
Fenerbahce-Athletic Bilbao, match valido per il 6° turno di Europa League, vede i baschi in…
Fiorentina e Biraghi pronti a dirsi addio? Le parole di Palladino sembrano segnare il futuro…
Il tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida…
Il presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi elogia il proprio allenatore Roberto D'Aversa e si augura di…