Raffaele Palladino ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Dopo aver ufficializzato Michael Folorunsho, la Fiorentina a centrocampo potrebbe acquistare un giocatore molto apprezzato dal tecnico Raffaele Palladino.
La Fiorentina ha ufficializzato l’arrivo di Michael Folorunsho in prestito dal Napoli. Protagonista l’anno scorso con la maglia dell’Hellas Verona, è stato impiegato pochissimo dall’allenatore dei partenopei Antonio Conte, e proverà a rilanciarsi a Firenze dove dovrebbe avere più spazio. Nel frattempo però i toscani starebbero pensando a un altro colpo per rinforzare il centrocampo.
Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, un possibile innesto per il centrocampo viola sarebbe Warren Bondo, in forza al Monza. Il tecnico Raffaele Palladino
lo stima e lo conosce bene, perché lo ha allenato la scorsa stagione nel club brianzolo, dove il 21enne francese ha collezionato 25 presenze in Serie A condite da una rete e un assist.
Al momento non sembra che ci siano stati tentativi da parte dei viola. Tuttavia, domani sera all’U-Power Stadium andrà in scena un Monza-Fiorentina in cui le due società potrebbero parlare proprio degli scenari di mercato. Non va dimenticato infatti che i toscani sarebbero interessati a un altro giocatore della squadra allenata da Bocchetti, vale a dire Pablo Marì.
Aggiornato al 12/01/2025 16:05
Juventus, si avvicina sempre più il periodo del prossimo calciomercato dove molte decisioni dipenderanno dagli…
Venezia: la squadra allenata da mister Di Francesco si avvicina alla sfida cruciale in ottica…
I tifosi del Cagliari residenti in Sardegna non potranno assistere alla trasferta di Empoli. Il…
Il giovane talento georgiano Nikoloz Botchorishvili nel mirino di Napoli, Atalanta e Gent. La promessa…
Thijs Dallinga, attaccante del Bologna, non ha cominciato la stagione nel modo migliore. Ora però…
Nico Williams nei sogni dei Gunners: il nuovo Ds dell'Arsenal, Andrea Berta, sarebbe già al…