Il difensore azzurro di proprietà del Brescia, Cistana, ha scelto Lippi come suo nuovo procuratore: partito il corteggiamento della Fiorentina.
Il cambio di procura da parte del giovane difensore bresciano avrebbe indotto la dirigenza viola a fare le adeguate riflessioni, in merito alla possibile acquisizione del cartellino dello stesso calciatore.
Il reparto difensivo è un comparto che necessita piuttosto urgentemente di rincalzi di un certo spessore, per continuare un percorso assolutamente impeccabile, intrapreso dal neotecnico Italiano.
Proprio in merito a questa precisa volontà, la Fiorentina potrebbe decidere di puntare sul giovanissimo centrale azzurro, che veste la maglia del Brescia, ma che col cambio di procuratore potrebbe cambiare anche squadra.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Fiorentina, Benassi al passo d’addio: le possibili destinazioni
Una possibilità tutt’altro che remota, quella di vedere Cistana con la maglia della Fiorentina, ed il perché è presto detto: il procuratore scelto dal difensore del Brescia è Lippi, che vanta una serie di importanti operazioni concluse ottimamente proprio con la società capitanata da Rocco Commisso
.Un dettaglio questo che non può in alcun modo essere trascurato, e che dunque apre di diritto le porte alla possibilità del trasferimento del difensore, che risulterebbe essere pronto al salto di qualità, e al ritorno in Serie A.
L’esigenza di rinforzi della viola va a braccetto con questa importante novità, ma la pista bresciana non è l’unica messa nel taccuino dei desideri, ed inoltre si tratterebbe, per il momento, solo di un idea e nulla più: non risulta infatti che ci siano stati colloqui o incontri fra le parti per parlare del futuro del calciatore, che dunque allo stato attuale, dovrebbe restare agli ordini di Inzaghi.
E’ altrettanto vero però che il calciomercato, specie in questa fase così concitata, è ricco di colpi di scena e di operazioni lavorate con maestria e sottotraccia: chissà che questa non rientri in questa speciale categoria.
Enzo Maresca spiega l'assenza di Madueke: "Decisione tecnica", il giovane talento resta fuori dai convocati.…
De Cuyper: Arsenal, Tottenham e Chelsea si contendono il gioiello del Club Brugge, ma il…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Venezia vorrebbe raggiungere una salvezza tranquilla ma per…
Il Genoa deve prepararsi a resistere agli attacchi che arriveranno nel mercato invernale per Morten…
Liverpool, il talento italiano non decolla con i Reds e guarda all’Italia per rilanciarsi. La…
Antonio Silva proverà a forzare con il Benfica per trasferirsi alla Juventus nella finestra di…