Marcelo Alexis Weigandt, terzino destro classe 2000, con la maglia del Gimnasia la Plata ha collezionato in tutte le competizioni 12 presenze con 2 gol all’attivo.
Il calciatore attualmente è in prestito secco al Gimnasia la Plata dal Boca Juniors fino al 30 giugno 2021. Calciatore che gioca come terzino destro attualmente si sta ritagliando il suo spazio nel campionato argentino a suon di buonissime prestazioni. Infatti il Boca ha deciso di riportarlo alla base al termine del prestito, ma non è sicuro che poi rimarrà alla Bombonera. Nelle ultime settimane alcuni club hanno mostrato interesse per prelevarlo dal Boca, soprattutto nelle ultime ore si è mosso un club italiano, la Fiorentina.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-fiorentina-sergio-oliveira-cifre.html
Secondo Calciomercato.com, la dirigenza viola sta valutando di fare una proposta al Boca per prelevare il calciatore e portarlo a Firenze. Nelle ultime ore l’ex Ds del Boca Nicolas Burdisso ha firmato con la Fiorentina per lavorare come nuovo dirigente viola ed affiancare il Ds Prade nel mercato. Infatti la Fiorentina per provare il colpo Weigandt punterà sulla mediazione del suo nuovo dirigente che alla Bombonera è di casa. La valutazione del club argentino per il calciatore è di circa 4 milioni di euro, la Fiorentina vorrebbe chiudere intorno ai 2, massimo 2,5 milioni di euro. Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma la società ha scelto il nuovo terzino destro, che può diventare il primo colpo del nuovo dirigente viola Nicolas Burdisso.
All'Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita il Monza di Alessandro Nesta. L'incontro è valevole…
L'Hellas Verona porta a casa tre punti importantissimi in chiave salvezza contro una Fiorentina sempre…
Como, il presidente lariano rappresenta una figura chiave dentro e fuori dal campo. Ecco la…
Dall'arrivo di quest'anno del diciannovenne Assane Diao al Como, la classifica ufficiale dei marcatori della…
Momento sempre più negativo per il Manchester United. I giovani talenti non incidono, mentre gli…
Stasera, in un Olimpico animato da 60.000 tifosi, va in scena il match Roma-Monza. Segui…