La Fiorentina starebbe seguendo per la prossima estate un terzino argentino. Rumors anche per la porta viola
Secondo quanto riporta tuttomercatoweb.com, la Fiorentina starebbe seguendo il terzino argentino classe 2000 Marcelo Weigandt.
Terzino destro di grande propensione offensiva e carattere, Weigandt ha il contratto in scadenza a fine dicembre con il Boca Juniors, club in cui era dirigente prima di arrivare a Firenze, per cui potrebbe esserci una strada preferenziale verso Firenze.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Fiorentina-Juventus: probabili formazioni e dove vederla
Nelle ultime ore aumentano i rumors intorno al ruolo del prossimo portiere della Fiorentina. Il polacco Dragowski non sembra intenzionato a rinnovare e per lui la prossima estate potrebbe essere quella dell’addio a Firenze. Per il portiere che è rientrato dopo un lungo tempo tra i pali viola ci sono le sirene di Milan
e Napoli in Italia.Dal Napoli in direzione Firenze potrebbe arrivare Alex Meret. Le trattative per il rinnovo del portiere friulano con i partenopei vanno a rilento e la Viola potrebbe inserirsi nella trattativa.
Secondo quanto riporta seriebnews.com, Pradè sarebbe molto interessato al portiere rivelazione della Cremonese Carnesecchi. Classe 2000 di proprietà dell’Atalanta. Secondo il portale la Fiorentina potrebbe proporre alla Dea un parziale scambio con i cartellini di Venuti o Amrabat.
Il PSV Eindhoven è determinato a portare Loum Tchaouna nelle sue file e spinge per…
Daniel Fila, dallo Slavia Praga al Venezia: l'affare è in fase conclusiva e potrebbe presto…
Dopo i numerosi accostamenti a club italiani, su Ardian Ismajli è piombato il Galatasaray, con…
Emil Audero si trasferisce al Palermo, accordo raggiunto con il Como per il portiere italiano.…
Como e Kaiserslautern hanno raggiunto un accordo per il trasferimento del bomber Ragnar Ache, che…
Andrea Belotti si prepara a vestire la maglia del Benfica, il trasferimento è ormai cosa…