La Fiorentina osserva in casa Sassuolo, appena retrocesso in Serie B, potrebbe esserci qualche occasione a prezzo di saldo.
La retrocessione del Sassuolo in Serie B potrebbe portare alla diaspora di diversi elementi: del resto il monte ingaggio dei neroverdi era al decimo posto della classifica della Serie A, che non potrà essere sostenuto in cadetteria.
La Fiorentina potrebbe ad andare a interessarsi in maniera concreta a due giocatori già stati nel mirino del club gigliato nelle recenti sessioni di mercato: il bomber neroverde Pinamonti,
classe 1999, che ha segnato 11 reti in questo sfortunato campionato degli emiliani, e che ora potrebbe avere una valutazione sui dieci milioni di euro e un ingaggio importante da 2,4 milioni e il centrocampista Boloca.Daniel Boloca, centrocampista classe 1998, era stato seguito dai viola ai tempi del Frosinone, prima del trasferimento al Sassuolo.
Per la Fiorentina non sarà semplice strapparli alla concorrenza, su di loro ci sono anche le attenzioni in primis di Torino e Bologna.
A riportare la news è tuttomercatoweb.com.
Aggiornato al 20/05/2024 14:33
Cole Palmer: Una Promessa del Calcio Europeo Il giovane talento inglese Cole Palmer sta rapidamente…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 15^ giornata del campionato di Serie A:…
Mo Salah Continua a Incantare: 25 Gol e Assist in 21 Partite Mohamed Salah, il…
Il Real Madrid è sempre attento alle occasione di mercato e nei prossimi mesi potrebbero…
Manca sempre meno ai sorteggi dei gironi di Euro 2025 femminili. L'Italia di Soncin sarà…
Il difensore dell'Udinese Jaka Bijol è un oggetto di desiderio dell'Inter, ma i friulani non…