La Fiorentina cotinua la straordinaria campagna acquisti e guarda con particolare attenzione alla difesa. Gli occhi sono in Premier League ma non solo.
Pradè si guarda intorno per regalare a Palladino ulteriori elementi per rinforzare la rosa. Il reparto più delicato al momento è la difesa che, dopo l’arrivo di Pongracic, necessita di altri innesti.
La certezza che il difensore argentino sarà un giocatore viola ormai è assodata (contratto fino al 2029), la questione principale ora riguarda il momento in cui il giocatore si aggregherà alla squadra.
L’accordo col Boca prevedeva l’arrivo di Valentini a partire da Gennaio 2025 ma nelle ultime ore si è fatta sempre più insistente la voce secondo cui il club argentino si sia ammorbidito in merito.
Nello specifico, se prima la richiesta per lasciar partire il difensore già in estate era di circa 3 milioni di euro, ora gli Xeneizes sembrano intenzionati a ritrattare. In caso di fumata bianca, Palladino potrebbe da subito contare su un nuovo innesto che chiuderebbe definitivamente il buco lasciato da Milenkovic
.L’altro nome uscito in queste ore dalla sede viola è quello di Angelo Ogbonna, difensore italiano svincolatosi dal West Ham. Il giocatore è libero di scelgliere la sua nuova destinazione e potrebbe tornare in Italia.
L’ingaggio ridotto e un ruolo marginale per completare il reparto potrebbe essere quello che fa al caso della Fiorentina.
Nei prossimi giorni potrebbe prendere corpo la trattativa, col difensore che sarebbe pronto a vestire la maglia viola. Le valutazioni riguarderanno soprattutto la condizione fisica e le pretese economiche.
In Premier League ha collezionato 201 presenze corredate da 8 goal. Nella sua permanenza a Londra ha conquistato la Conference League.
Aggiornato al 23/07/2024 10:10
L'ex difensore del Liverpool Jamie Carragher ha criticato le parole di Mohamed Salah, che si…
L'attaccante del Milan, Noah Okafor, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match…
Sembra ormai questione di ore l'avvicendamento sulla panchina della Triestina. Il destino di Clotet sembra…
In un'intervista a TuttoJuve.com, l'ex centrocampista bianconero Mohamed Sissoko ha parlato della Juventus di Thiago…
L'ex attaccante rumeno della Fiorentina è stato presente al Viola Park per la biografia di…
Conclusasi la 16esima giornata di Serie C, il Giudice Sportivo ha emesso i suoi verdetti…