Nella giornata di oggi l’agente di Jordan Veretout, Mario Giuffredi, è intervenuto a ‘Radio Marte’ e non ha per niente nascosto il più che probabile trasferimento del suo assistito a Napoli: “Jordan ama Napoli e sarei molto felice si concretizzasse davvero questo trasferimento, tra l’altro nella squadra della città dove sono nato”.
Giuffredi, poi, continua affermando come il francese possa approdare in maglia azzurra anche con la permanenza di Allan e che la nuova strategia della società è quella di puntare su calciatori che già conoscono il campionato italiano.
Parole importanti, dunque, che fanno capire ancor più il momento complicato della Fiorentina, che nelle ultime ore ha avuto anche a che fare con la grana relativa al trasferimento di Hamed Traorè, tra l’altro colui che avrebbe dovuto sostituire proprio il numero 17 viola.
Christian Nørgaard, centrocampista arrivato a Firenze solo un estate fa, ieri ha già salutato ufficialmente la squadra viola a titolo definitivo per raggiungere il Brentford, squadra inglese militante nella Championship. Il trasferimento è avvenuto sulla base di 4 milioni di euro, 500mila euro in più di quanto era costato dal Brondby, per colui che sarebbe dovuto essere il sostituto naturale di Milan Badelj. Proprio il centrocampista danese, dopo la firma, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni, affermando come nel capoluogo toscano non sia mai stato preso in considerazione, nonostante i suoi ottimi allenamenti e che se avesse avuto cinque anni meno avrebbe provato a giocarsi le sue carte qui e non da altre parti. Egli, comunque, conclude come questa sia stata la sua scelta migliore e non vede l’ora di cominciare questa nuova avventura.
Oscar Damiani, noto procuratore ed ex giocatore tra l’altro anche dei Cosmos, squadra con presidente il ricco magnate Rocco Commisso, ha parlato proprio di quest’ultimo: Damiani afferma come, secondo lui, l’italo-americano sia la persona giusta per riportare entusiasmo a Firenze ma che, a causa soprattutto del fatto che la notizia sia trapelata subito sui giornali, la cessione della società gigliata potrebbe essere già arenata. Egli, inoltre, continua manifestando piena fiducia verso Montella ed è convinto su come in un modo o nell’altro verrà costruita una grande squadra.
Milan, nonostante le smentite di rito, anche da parte di molti giornalisti, sappiamo che la…
Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia della partita…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un club di serie A sarebbe interessato al centrocampista…
All'Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita il Parma di Fabio Pecchia. L'incontro è valevole…
Tommaso Pobega sta diventando sempre di più uno dei punti di riferimento nel centrocampo del…
Roma-Parma era una partita da vincere: lo sapeva Ranieri e lo sapevano i suoi, che…