Intervenuto alla Junior Tim Cup, il difensore della Fiorentina Nikola Milenkovic ha parlato di come è iniziata la sua carriera, svelando un piccolo particolare: “Non ho mai avuto idoli, è strano, ma spesso i miei sogni diventano realtà”. Il calciatore serbo, infatti, afferma che da bambino non giocava molto anche se non ha mai smesso di credere di diventare un professionista.
Parole che fanno riflettere, a dimostrare quanto Nikola non abbia mai mollato un centimetro per diventare qualcuno di importante e quest sforzi alla fine lo hanno ripagato alla grande.
Il numero 4 viola continua l’intervista affermando quanto la gara contro il Chievo sia fondamentale per la stagione e che, dopo di questa, ce ne saranno altre 2 molto importanti contro Roma e Udinese . Inoltre, egli parla di Muriel, elogiandone la tecnica e il tiro e specificando come oltre a lui tutto il reparto offensivo gigliato meriti più considerazione.
Una battuta, infine, sull’amico Dusan Vlahovic: Milenkovic ne parla benissimo in quanto lo conosce dai tempi del Partizan e sottolinea quanto stia facendo di tutto per aiutarlo dandogli consigli.
Da notare come il serbo sia entrato a tutti gli effetti nel mondo Fiorentina: egli, infatti, è stato visto più volte a seguire in prima persona la primavera e a dare sostegno ai più giovani.
Non sappiamo cosa gli riserverà la prossima finestra di mercato, fatto sta che Milenkovic è diventato uno dei pilastri di questa squadra e di professionisti seri come lui, al momento, non ce ne sono molti…
Dopo la clamorosa offerta di 20 milioni effettuata dallo Zenit e rifiutata dalla Fiorentina per il trasferimento di David Hancko in Russia, oggi è stata la volta del Feyenoord che ha chiesto informazioni sul calciatore slovacco senza però successo, in quanto anche in questo caso la società di Viale Manfredo Fanti ha fatto arrivare il suo secco no. Nonostante non stia trovando praticamente spazio, queste risposte fanno capire quanto Corvino punti ancora su questo giovane e già domenica a Verona potrebbe cominciare la sua grande ascesa nel calcio italiano.
Piqué è stato intervistato dal Corriere dello Sport ed ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni, tra…
Durante la gara contro l'Honduras l'allenatore della selezione messicana è stato vittima di un episodio…
Il difensore tedesco avrebbe chiuso definitivamente la porta ad un'estensione contrattuale con il Leverkusen. Tah…
In casa Lazio la malaria contratta dall'attaccane Dia in Senegal è un problema che proprio…
Radja Nainggolan ha annunciato pubblicamente che il suo ritiro dal calcio giocato è sempre più…
Macedonia-Isole Far Oer è uno dei match validi per la 6° giornata di Nations League.…