La Fiorentina non ha convinto nelle prime uscite stagionali e il mercato non è ancora finito. Anche Kayode potrebbe salutare la viola, contatti in corso.
Il club sta ancora lavorando agli ultimi colpi nel mercato, nel frattempo i due punti raccolti nelle prime giornate di campionato hanno generato sconforto tra i tifosi.
Oltre agli arrivi, Pradè sta lavorando anche alle uscite e tra quelle probabili di Barak e Kouamè c’è anche la possibile di Michael Kayode.
Il terzino non sta convincendo in questo inizio di stagione e con un Dodò
particolarmente in forma troverebbe poco spazio. Gli interessi per il giocatore non mancano, sopattutto dalla Premier League.Infatti, sembra che, come riporta Gianluca Di Marzio, il Brentford abbia recapitato la prima offerta alla Fiorentina. Nello specifico si tratterebbe di un prestito oneroso con obbligo di riscatto condizionato dal numero di presenze.
Nonostante le cifre siano ancora ignote, è lecito pensare che il giocatore ci stia riflettendo seriamente. Nel caso dovesse lasciare, il club dovrebbe ritornare sul mercato per trovare subito il sostituto. Nelle prossime ore sono previste novità.
Aggiornato al 26/08/2024 16:33
È una Fiorentina sempre più da sogno, con un Moise Kean trascinatore, nonché protagonista di…
L'Atalanta raggiunge l’Inter al vertice della Serie A. Nel frattempo, l’italo-argentino brilla, ma in Champions…
Dopo l'ennesima sconfitta in Premier League del Manchester City la pagina ufficiale della Nazionale del…
La crisi del Manchester City sta anche nella scarsa vena realizzativa di Haaland, fermo dalla…
Al Maradona il Napoli di Antonio Conte ospita la Roma di Claudio Ranieri. L'incontro è…
La terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma inizia con una sconfitta per…