Formazione iniziale
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Fiorentina per rinforzarsi in mezzo al campo avrebbe messo nel mirino un calciatore argentino del Boca Juniors.
Il mercato della Fiorentina non sarebbe ancora finito. Infatti, il club Viola sarebbe ancora al lavoro sul mercato per cercare nuovi rinforzi per la difesa e il centrocampo. Infatti il tecnico del club toscano Raffaele Palladino avrebbe chiesto alla società dei rinforzi, per avere una squadra completa in ogni reparto. Motivo per cui la Fiorentina avrebbe messo nel mirino un centrocampista del Boca Juniors.
La Fiorentina sarebbe ancora molto attiva sul mercato e sarebbe alla ricerca di nuovi elementi per rinforzare difesa-centrocampo, in modo da avere una rosa completa a disposizione.
Per quanto riguarda il reparto arretrato, con ogni probabilità arriverà un difensore. Mentre per quanto riguarda il centrocampo, il club Viola avrebbe messo nel mirino un calciatore del Boca Juniors.
Si tratta del classe 2002 Cristian Medina, che in questa stagione con il club sudamericano ha collezionato 23 presenze tra campionato e coppa: mettendo a referto 23 presenze siglando 3 goal e 3 assist.
La Fiorentina è seriamente interessata al centrocampista e avrebbe già presentato un offerta al club argentino di 14 milioni, rispedita però al mittente.
Il club Viola è seriamente interessato al calciatore e sarebbe disposto a presentare un offerta più elevata nel corso dei prossimi giorn, ma occhio al Fenerbache di Mourinho che è molto interessato al calciatore.
La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che il calciatore possa vestire la maglia del club gigliato durante la prossima stagione.
Aggiornato al 25/08/2024 13:30
Riccardo Trevisani ha parlato del derby d'Italia tra Juventus-Inter, sulle frequenze di Cronache di Spogliatoio,…
Carlo Ancelotti ha dichiarato che Lucas Vazquez potrebbe essere in panchina contro il Manchester City,…
Tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, la Juventus ha reso nota la lista…
L'Udinese di Runjaic ha ancora una volta dato prova di avere qualcosa in più rispetto…
Atalanta-Club Brugge, gara da dentro o fuori per la squadra di Gasperini, che deve superare…
Kevin De Bruyne è molto vicino a salutare la Premier League e il Manchester City.…