Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Fiorentina avrebbe messo nel mirino un calciatore della Sampdoria per rinforzare la porta.
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Fiorentina avrebbe messo nel mirino un calciatore per rinforzare il pacchetto portieri in vista della prossima stagione.
Si tratta del portiere classe 1997 della Sampdoria Emil Audero, che in questa stagione nel suo prestito all’Inter ha collezionato 6 presenze con 2 clean sheet.
L’ inter ha deciso di non spendere i 7 milioni chiesti dal club doriano per il riscatto del portiere, che è tornato alla Sampdoria.
Sul portiere della Sampdoria ci sarebbe la Fiorentina, che in attesa di capire quale sarà il futuro di Terracciano sta monitorando il portiere classe 1997.
Per il portiere ex Inter però al momento c’è concorrenza, con diversi club interessati tra cui Como e Monza in Serie A e il Nizza.
La Fiorentina sarebbe seriamente interessata al calciatore e sarebbe disposta ad inserire come eventuale contropartita anche il difensore classe 2002 Christian Dalle Mura, che in questa stagione si è messo in mostra in Serie B.
La situazione al momento resta da monitorare, ma la sensazione è che la viola tenterà il tutto per tutto per Audero in caso di addio di Terracciano: visto il futuro incerto dell’estremo difensore italiano.
Aggiornato al 30/06/2024 13:30
La Serie A è giunta alla 13^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
DAZN ha lanciato una nuova promozione per la ripartenza della corsa al titolo in Serie…
Milan-Juventus, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
La UEFA ha riconosciuto alle società partecipanti i premi per le prime quattro giornate della…
Il Milan, a poche ore dal big match contro la Juventus, si trova con un…
Juve Stabia-Brescia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie B si…