Nell’ambiente viola tanta voglia di Fiorentina, anche se l’impossibilità di accedere al Franchi mitigherà quella attesa solita di veder rotolare il pallone. Da un parte il campo con Iachini in testa in cerca di conferma per sé e per i propri giocatori: un rush finale che porterà a decisioni a breve per il mercato della prossima stagione. Tra i vari ruoli messi nel mirino quello del difensore centrale sta diventando primario: Pezzella sembra al passo d’addio, tante richieste da Italia e Spagna, e complice una parte di torneo non esaltante, la Fiorentina pare non fare muro ad un’eventuale partenza. Milenkovic invece contratto in scadenza nel 2022 è ad un bivio: o rinnova o sarà ceduto per almeno 30 milioni. Intervistato nei giorni scorsi il serbo ha detto che ora è concentrato sul ritorno in campo e poi si siederà per valutare il futuro.
Oltre al nome di Thiago Silva, molto suggestivo e oneroso, Pradè ha messo gli occhi su un suo ex giocatore che aveva portato alla Samp ma passato al Lione lo scorso anno: il centrale danese Joachim Andersen. La Nazione oggi in edicola riporta che Andersen ha firmato un contratto piuttosto lungo (giugno 2024), ma sembra che la mossa della Fiorentina sia stata (e possa essere nell’esito) sufficientemente interessante. Il difensore è nel gruppo di calciatori che si rifanno alla scuderia del manager che rappresenta anche Amrabat.
Calciomercato Juventus, l'emergenza difensiva spingerà Cristiano Giuntoli a intervenire sul mercato a gennaio. Torna di…
Atalanta-Empoli 3-2, sotto grazie a un gol di colombo, la Dea la ribalta con De…
Super Lig, il Galatasaray non perde un colpo e anche in casa del Kayserispor ottiene…
Juventus, sofferta vittoria per i bianconeri, che piegano il Monza con McKennie e Nico Gonzalez.…
All'U-Power Stadium il Monza di Alessandro Nesta ospita la Juventus di Thiago Motta. L'incontro è…
Victor Osimhen brilla ancora: doppietta straordinaria per il Galatasaray, raggiunti 12 gol e 5 assist…