La Fiorentina continua a operare sul mercato e, mentre si prepara ad accogliere Yacine Adli, sta lavorando per acquistare uno dei migliori talenti europei.
In questi ultimi giorni di mercato, la Fiorentina sta lavorando alacremente sul mercato per completare la rosa a disposizione di Raffaele Palladino. Il club toscano punta a rinforzare l’organico e aumentare il tasso tecnico a disposizione del proprio allenatore.
Mentre si attende l’arrivo di Yacine Adli, che nelle prossime ore svolgerà le visite mediche, la squadra gigliata ha messo nel mirino un altro profilo di grande interesse: Martin Baturina. Il giovane centrocampista croato, attualmente in forza alla Dinamo Zagabria, è considerato uno dei migliori talenti emergenti nel panorama calcistico europeo. La Viola, consapevole del potenziale del giocatore, ha già formulato una prima offerta per portarlo a Firenze.
La Dinamo Zagabria, però, non sembra disposta a lasciar partire facilmente il suo gioiello. Il club croato ha fissato il prezzo del suo cartellino a 20 milioni di euro
, una cifra considerevole che riflette l’alto valore del giocatore.La Fiorentina, dal canto suo, ha presentato un’offerta iniziale di 14 milioni più bonus, cercando di trovare un compromesso che possa soddisfare entrambe le parti.
I contatti tra i due club proseguono in modo serrato, con la Fiorentina determinata a chiudere l’affare e assicurarsi le prestazioni di Baturina. L’interesse della Viola per il centrocampista croato sottolinea la volontà del club di investire su giovani di talento per costruire una squadra competitiva non solo per il presente, ma anche per il futuro.
Raffaele Palladino spera di poter contare presto su un rinforzo di tale spessore, che aggiungerebbe qualità e dinamismo al centrocampo e alla trequarti viola. Nelle prossime ore si attendono ulteriori sviluppi, con la Fiorentina che continua a lavorare per finalizzare quello che potrebbe essere il grande colpo a sorpresa di questa sessione di mercato.
Aggiornato al 28/08/2024 10:51
Pessime notizie per il Lecce in vista del prosieguo della stagione. Giampaolo non potrà più…
Il difensore della Juventus ha parlato della possibilità dell'arrivo di Tomori a Torino, che emulerebbe…
La Roma è ormai a un passo da Pierluigi Gollini. Vista l'imminente partenza di Mathew…
Bologna, grazie al successo sul Monza i rossoblù toccano il record di punti in A…
Il tecnico della Roma ha parlato del suo futuro, confermando che saranno i suoi ultimi…
Al Gewiss Stadium l'Atalanta di Gian Piero Gasperini ospita il Napoli di Antonio Conte. L'incontro…