Fiorentina, il nuovo acquisto in pectore viola non genera troppo entusiasmo tra i tifosi, ancora meno da alcuni opionisti.
Rodriguez che dovrebbe arrivare in Italia in queste ore per sottoporsi alle visite mediche e firmare il contratto con la Viola non desta particolare attesa nella tifoseria gigliata: il curriculum di questo esterno d’attacco uruguiano di 23 anni non fa prevedere grandi miglioramenti rispetto agli attuali giocatori in rosa di Italiano.
Il tecnico gigliato cercava un esterno con reti nel curriculum e una buona conoscenza della Serie A, o quantomeno del calcio europeo, per non avere troppi problemi di ambientamento e invece avrà questo talentuoso quanto discontinuo esterno dell’America,
club di Città del Messico.L’ex bomber Roberto Pruzzo, intervenuto a Lady Radio non è andato per il sottile riguardo all’acquisto di Rodriguez: “Non farei un salto nel buio, è un’operazione da squadra di terza fascia. Un giocatore del genere lo prenderei al massimo in prestito per sei mesi, mentre con un quadriennale sarebbe un’incognita. Basta del buonsenso per capirlo, anche perché il Brekalo di turno non serve a niente”.
Bayer Leverkusen-Stoccarda è uno dei match validi per la 9^ giornata di Bundesliga ed è…
Genoa-Fiorentina, match valido per la 10ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
A pochi giorni dalla cerimonia del Pallone d'Oro 2024 si festeggia il compleanno di uno…
Nella lista degli assenti di Thiago Motta, oltre a Nico Gonzalez, c'è anche Douglas Luiz,…
L'attaccante dell'Inter Lautaro Martinez ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de Icon Magazine sull'avvio di…
Milan, l’ex leggenda rossonera Mauro Tassotti, in un’intervista esclusiva a La Gazzetta dello Sport ha…