La Fiorentina vola in classifica, la pausa per le gare delle Nazionali farà rifiatare alcuni giocatori, mentre per altri ci saranno delle valutazioni in vista del prossimo mercato.
Il mercato di gennaio si avvicina e qualche giocatore che fino a pochi mesi fa era imprescindibile, ora non lo è più. Questo è il caso di capitan (teorico) Biraghi che da diverse partite ha perso fascia, in favore di Ranieri, ma soprattutto minutaggio in campo.
Il passaggio dalla difesa a tre, dove ad inizio stagione Palladino lo aveva utilizzato come centrale di sinistra, a quella a quattro, gli ha fatto perdere la titolarità del ruolo in favore di Gosens.
Anche nella sfida contro il Verona, Palladino negli ultimi minuti ha preferito utilizzare Parisi esterno alto a sinistra tenendo Gosens
fermo sul ruolo di terzino per rinforzare la corsia in vista del forcing finale dei gialloblu.Le utlime apparizioni di Biraghi dal primo minuto sono quelle in Conference League, la cui ultima a Cipro è sicuramente dimenticabile…
Biraghi ha un contratto che lo lega alla Fiorentina fino al prossimo giugno, con la possibilità di allungarlo per un’altra stagione al verificarsi di deteminate condizioni: la sensazione che a gennaio possa chiedere di accasarsi altrove si fa sempre più concreta.
Nelle ultime ore è arrivata dai media turchi la voce secondo cui Mourinho avrebbe chiesto il suo acquisto alla proprietà del Fenerbache per sostituire Jayden Oosterwolde infortunatosi gravemente e fuori fino al termine della stagione. Secondo il portale Tavkim i contatti tra le parti sarebbero continui.
Aggiornato al 11/11/2024 15:08
La Juventus, a causa del grave infortunio di Juan Cabal, sta valutando le opzioni per…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, due top club europei avrebbero messo nel mirino un…
Il Marsiglia, un po' a sorpresa, ha confermato la fiducia a Roberto De Zerbi. Il…
Ottime notizie per l'Inter: l'infermeria si sta finalmente svuotando con i rientri di Carlos Augusto…
L'Associazione familiari vittime dell’Heysel, guidata da Andrea Lorentini, tiene viva la memoria di quella giornata…
Buone notizie per il Bologna e Vincenzo Italiano sul fronte degli infortuni, con l'immediato rientro…