Una delle grane più importanti da risolvere a livello tattico per Vincenzo Montella è quella riguardante la corsia mancina della nuova Fiorentina. Infatti, il tecnico, che nel mentre ha bisogno di ulteriori rinforzi in altre zone del campo, dispone di ben 4 terzini sinistri e dovrà cercare di valutare tutti questi nella tournée americana.
I giocatori in questione sono Cristiano Biraghi, David Hancko, Luca Ranieri e Aleksa Terzic. Il primo, dopo che sembrava dovesse partire, resterà e farà per il terzo anno consecutivo il titolare della squadra; il secondo continua a mostrare – come le poche volte in cui ha giocato lo scorso anno – un ottimo rendimento; il terzo, a detta dell’Aeroplanino, sarebbe più un centrale di difesa a 3 che un terzino puro, mentre l’ultimo, acquistato dalla vecchia proprietà e non nei piani di quella attuale, avrà lo stesso una chance per il ruolo di vice.
Con le situazioni di Hugo e Ceccherini in stand-by, il ds Pradé starebbe guardando in casa Torino con l’obiettivo di prendere Kevin Bonifazi. Il difensore, riscattato dalla Spal per 10 milioni e subito contro riscattato dai granata per 11, sarebbe il profilo ideale per il gioco di Montella ma, per partire, servirebbe un’offerta importante.
Oumar Solet brilla all'esordio con l'Udinese in Serie A, premiato come Man of the Match…
Il Genoa nella propria rosa ha una pepita d'oro di nome Morten Frendrup: ma quanto…
Domani alle ore 15 si giocherà la sfida testa-coda tra Venezia e Inter, valida per…
Pedri rassicura i tifosi del Barcellona: "Il rinnovo del contratto procede bene, i fan possono…
Calciomercato Como: Caqueret è il quarto volto nuovo regalato a Fabregas in questo mercato. Operazione…
Napoli-Hellas Verona è uno dei match validi per la ventesima giornata di Serie A e…