Fiorentina resta caldo l’asse con il Sassuolo. In casa neroverde ci sono tanti giocatori tenuti in considerazione dalla dirigenza viola.
I rapporti tra la Fiorentina e il Sassuolo sono sicuramente buoni, superate alcune incomprensioni al tempo della trattativa per Domenico Berardi, con qualche dichiarazione polemica di Carnevali all’epoca sull’offerta viola, le dirigenze poi trovarono alcuni punti di contatto.
Non ultimo la scorsa stagione fu il passaggio di Maxime Lopez in viola. Il centrocampista francese non è stato riscattato dai viola e ora è tornato al Sassuolo. I 9 milioni pattuiti per il riscatto del giocatore, sono stati ritenuti eccessivi per le casse gigliate, ma non è da escludere che entro la fine del mercato il giocatore possa tornare a disposizione di Palladino:
Lopez resta un elemento interessante in cabina di regia in un reparto che vedrà molte partenze.Come riporta il Corriere dello Sport oggi in edicola, in casa della neo retrocessa emiliana ci potrebbero essere altri giocatori che potrebbero far comodo ai viola, visto che difficilmente il Sassuolo potrà trattenerli per gli ingaggi molto pesanti per la cadetteria.
Pinamonti, Boloca, Thorsvedt, Laurentié sono elementi già cercati dai viola e che ora potrebbero rappresentare opzioni interessanti di mercato.
Aggiornato al 20/06/2024 8:30
Cristiano Ronaldo continua a sorprendere con le sue dichiarazioni sul futuro calcistico, lasciando i tifosi…
Presnel Kimpembe, difensore centrale del PSG, è tornato a giocare dopo 2 anni di stop…
Joao Felix si è trasferito al Milan in prestito dal Chelsea, ma sulle sue tracce…
Patrick Dorgu fa parte dei 15 acquisti più costosi nel mercato invernale appena concluso. Sul…
Il pareggio nel recupero contro il Napoli, ha permesso alla Roma di aggiungere un altro…
Il centrocampista dell'Inter è in forte calo rispetto alla passata stagione, per lo scudetto bisognerà…