La Fiorentina ha ceduto in estate il serbo Nikola Milenkovic al Nottingham Forest, l’ottimo impatto in Premier ha attirato l’attenzione di altri club.
Forse non lo diranno mai, ma in casa viola qualcuno che si morde le mani c’è: lo “scambio” Milenkovic-Pongracic non sta dando risualtante positive per la società gigliata.
Uscito Milenkovic, entrato Pongracic con la stessa cifra per cui era stato ceduto il classe 1997 serbo di circa 15 milioni, l’ex Lecce nelle poche apparizioni in maglia viola non ha mai convinto e dal punto di vista fisico rimane un punto interrogativo, visto che è fuori dai convocati dal 15 settembre per un problema fisico, e probabilmente non farà neanche il ritorno da ex al Via del Mare domenica prossima.
Milenkovic invece in Premier League viaggia alla grande, punto fermo del Nottingham Forest, di cui è stato eletto il miglior giocatore del mese di novembre.
Le sue prestazioni stanno attirando le attenzioni delle big inglesi, in prima fila il Newcastle, che secondo il portale CaughtOffside, che lo vorrebbe per sostituire Fabian Schar e Dan Burn, centrali di difesa in scadenza a giugno 2025.
I Magpies però dovranno sborsare una cifra ingente però se vorranno l’ex viola: il Nottingham chiede 50 milioni di euro per Milenkovic.
Aggiornato al 15/10/2024 16:52
Sono arrivate le formazioni ufficiali di Como-Fiorentina, uno dei due match delle 15 di questa…
Il centrocampista del Barcellona Gavi esprime tutto il rammarico dopo la vittoria buttata al vento…
Continua il weekend di Serie A e il prossimo match in programma è Torino-Monza, sfida…
Marco Giampaolo ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell'esordio sulla panchina del Lecce nella…
Leroy Sané ha rilasciato un'intervista al quotidiano Bild, dove ha parlato della sua situazione nel…
Novità in casa Inter per l'argentino Joacquin Correa, dopo il gol al debutto da titolare…