Fiorentina, Castrovilli è rientrato in gruppo: il giocatore è stato inserito nella lista dei giocatori disponibili per la Serie A e per la Coppa Italia.
Dopo la lieta notizia della nascita del primo figlio, potrebbe essere giunto per Gaetano Castrovilli il momento della rinascita sportiva. Pur essendo rimasto fuori dalla lista Uefa, il centrocampista pugliese potrà essere utilizzato da Italiano sui campi italiani.
A chiedere il suo reintegro tra i giocatori utilizzabili è stato il mister Italiano: i mancati acquisti di gennaio, sommati ad una buona condizione fisica messa in mostra da qualche settimana, da quando è tornato in gruppo, ha fatto sì che il mister viola puntasse ad averlo ancora a disposizione.
Ci è voluto un lavoro diplomatico con la proprietà viola per farlo reinserire nella lista, visto che Barone, visto il mancato accordo della scorsa estate per il prolungamento e l’accordo saltato con il Bournemouth
per 15 milioni, avrebbe voluto tenerlo fermo per tutta la stagione.Come riporta Repubblica, per Castrovilli è stata una sorta di liberazione, di luce in fondoal tunnel: in questi sei mesi potrà riallacciare i rapporti con il campo il rientro sarà comunque graduale e dimostrare di essere pronto per una nuova stagione che però non sarà più viola.
La prossima stagione di Castrovilli sarà altrove, per lui si stanno muovendo soprattutto Bologna e Napoli. Avrebbe già potuto muoversi in questa sessione invernale, ma il centrocampista viola non voleva spostare da Firenze la moglie, che ha dato alla luce ieri il primo figlio.
Chissà se il 17 viola, saprà ritrovare un ruolo centrale nella formazione viola, visto che i suoi competitors nel dare qualità al gioco viola, Bonaventura e Barak, girano con le pile piuttosto scariche al momento.
Aggiornato al 05/02/2024 15:04
Il Manchester United è in trattative avanzate con il Cerro Porteno per l'acquisto del giovane…
Josè Boto, ex direttore sportivo dello Shakhtar, è il nuovo direttore sportivo del Flamengo, annuncio…
Bologna, al Da Luz sarà partita storica per i felsinei, nonostante le chance di qualificazione…
Tra pochi mesi Napoli e Manchester United potrebbero concludere un altro affare. Conte sogna Marcus…
La Lega Serie A e il Giudice Sportivo hanno emesso il consueto comunicato con le…
Cesare Casadei è a un passo dal ritorno in Italia, pronto a lasciare il Chelsea…