La Fiorentina, dopo la faticosa vittoria in Conference League, per l’ultimo giorno di mercato vuole regalarsi un nuovo innesto in difesa.
La Fiorentina di Raffaele Palladino torna sul mercato nell’ultimo giorno disponibile. Dopo l’ardua vittoria contro la Puskas Akademia di ieri sera in Conference League, la Viola ha deciso di tornare sul mercato per regalare al tecnico gigliato un nuovo innesto.
Il reparto che necessita di innesti è sicuramente la difesa e la formazione toscana avrebbe richiesto in prestito al West Ham il difensore Nayef Aguerd. Il classe ’96 marocchino nella scorsa stagione con gli Hammers ha collezionato 28 presenze condite da 2 reti ed un assist.
Oltre al reparto difensivo, il club di Commisso sta sondando il terreno per l’esterno offensivo sinistro. Su questo fronte la Fiorentina sarebbe ritornata a chiedere Robin Gosens, dopo gli interessi degli ultimi giorni. Infine ci sta un ritorno anche per Ruben Vargas, attaccante dell’Augusta, con cui la Viola aveva avuto contatti nel mese di gennaio scorso.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 11:38
Roberto Pruzzo, l'ex bomber degli anni ‘80, ora commentatore radiofonico, è intervenuto a Lady Radio…
Hoffenheim-Lione, match valido per la quarta giornata dell'Europa League, mette di fronte i tedeschi (padroni…
La Sampdoria ha prolungato il proprio accordo con Banca Ifis: sarà il main sponsor del…
Nizza-Twente, match valevole per la quarta giornata dell'Europa League, mette di fronte i francesi (padroni…
Stoccarda-Atalanta, le scelte ufficiali di Houness e Gaspeini, per il match di Champions League. Fischio…
Inter-Arsenal, match valido per la quarta giornata della Champions League, che si disputerà mercoledì 6…