Secondo le ultime indiscrezioni, la Fiorentina, in vista del mercato di gennaio, starebbe pensando di regalare a Stefano Pioli una valida alternativa al Cholito Simeone, anche ieri a secco contro il Torino all’Olimpico. Stiamo parlando di Divock Origi, attaccante classe 95 del Liverpool. Il belga non starebbe trovando spazio sotto la guida di Klopp e questa potrebbe essere l’occasione giusta per rimettersi in gioco.
Da registrare, però, anche un forte interessamento per il giocatore da parte di altre due squadre italiane: stiamo parlando di Juventus e Milan. La prima vuole dare a Max Allegri un’alternativa per far riposare Mario Mandzukic nel ruolo di prima punta e, all’occorrenza, anche Cristiano Ronaldo, finora sempre utilizzato, adattando Origi nel ruolo di mezza punta; la seconda, invece, utilizzerebbe lo stesso attaccante al posto di uno tra Higuain e Cutrone, pur se la stessa società rossonera vorrebbe riportare a Milano Zlatan Ibrahimovic.
Per quanto riguarda la parte relativa all’ingaggio percepito dal numero 27 dei Reds non ci sarebbero troppi problemi, in quanto quest’ultimo percepisce circa 1,6 milioni di euro, cifra alla portata della famiglia Della Valle.
Nel post-gara di Torino-Fiorentina, il centrocampista viola ed ex granata Marco Benassi ha voluto ringraziare i suoi vecchi tifosi, i quali, nonostante avesse segnato un goal al 2′ del primo tempo contro la loro squadra, lo hanno riempito di applausi nel momento in cui è stato sostituito per lasciare spazio a Dabo.
Bayern Monaco-PSG è uno dei match validi per la quinta giornata di Champions League, ed…
Spezia, liquidata anche la pratica Sudtirol grazie anche all'ennesima firma in campionato di Pio Esposito.…
Monza, termina 1-1 la sfida in casa del Torino, in una partita certamente ostica, ma…
Milan, in vista della sfida di Champions contro lo Slovan Bratislava pare certa la convocazione…
È una Fiorentina sempre più da sogno, con un Moise Kean trascinatore, nonché protagonista di…
L'Atalanta raggiunge l’Inter al vertice della Serie A. Nel frattempo, l’italo-argentino brilla, ma in Champions…