La Fiorentina guarda già alla prossima stagione e col cambio di allenatore ormai prossimo, studia già i primi colpi. L’ultima idea è un parametro zero francese.
Il nome circolato in queste ore per andare a rinforzare il centrocampo viola è quello di Ibrahima Sissoko. Giocatore attualmente allo Strasburgo che andrà in scadenza a giugno ed è alla ricerca di una nuova sistemazione.
In Ligue 1 vanta già importante esperienza, 173 presenze tra Strasburgo e Brest. Altezza (circa 1,93m), equilibrio e mediano di ruolo ne fanno un giocatore pronto per il salto di qualità. Diversi club hanno già messo gli occhi sul centrocampista della nazionale del Mali
.
Rennes French midfielder Baptiste Santamaria (L) fights for the ball with Strasbourgs French midfielder Ibrahima Sissoko during the French L1 football match between Strasbourg and Rennes at the Meinau stadium in Strasbourg, eastern France, on April 20, 2022. (Photo by PATRICK HERTZOG / AFP) (Photo by PATRICK HERTZOG/AFP
Dal Newcastle in Premier League che doveva affondare il colpo già la scorsa estate, alla Serie A dove Lazio, Bologna, e Fiorentina appunto, desiderano sfruttare l’occasione del parametro zero per rinforzare le proprie rose.
I Viola studiano il colpo sopratutto per anticipare la concorrenza.
Aggiornato al 06/04/2024 9:46
Vinicius potrebbe essere al centro di una vicenda giudiziaria sportiva. La Tiberis Holding, con l'avvocato…
La 35° giornata della Serie B ha visto il Pisa vincere a Brescia, la Sampdoria…
Enzo Maresca, tecnico del Chelsea, ha parlato nella conferenza stampa che precede il match casalingo…
I fan token sono tra le novità del calcio moderno. Nati per avvicinare i tifosi…
Bob Omoregbe è pronto a lasciare il Milan a fine stagione da svincolato: diversi club…
Oggi, 9 anni fa, il Napoli faceva visita alla Roma. Un incontro importante per la…