Fiorentina: Antonio Candreva potrebbe lasciare la Salernitana e restare in serie A, potrebbe essere un candidato per il centrocampo viola?
Attualmente potrebbe chiudersi l’esperienza di Antonio Candreva alla Salernitana. Infatti, è fissato ad oggi il limite consentito per pagare la penale che consentirà al club campano di liberare il giocatore che dovrà cercare una nuova squadra.
Secondo quanto riporta Tuttosalernitana.com, l’ex Inter potrebbe restare comunque in Serie A poiché alcuni club hanno interesse verso di lui.
Su tutti il neopromosso Como, che sta rinforzando la sua rosa rendendola adatta e competitiva per massima serie. Infatti, il club comasco ha chiuso la trattativa per Andrea Belotti
con la Roma è si è interessato a Raphael Varane: difensore ex Manchester United e Real Madrid.Anche il Monza è interessato al centrocampista ex Lazio, e i brianzoli hanno già manifestato interesse per lui anche nelle scorse sessioni di mercato.
Infine, ci sarebbe anche la Fiorentina. Il club viola può offrirgli una vetrina europea, considerando i prossimi impegni in Conference League del club gigliato, e i viola vogliono avere giocatori d’esperienza nella propria rosa e quindi valuta anche lei il giocatore classe 87.
Aggiornato al 30/06/2024 20:41
Una vittoria pesante: è quella che Thiago Motta e i suoi hanno portato a casa…
Juventus-Inter, una sconfitta che fa mancare il primo posto in classifica: Simone Inzaghi ha parlato…
Con il gol realizzato durante la partita Juventus-Inter, il giovane attaccante Francisco Conceiçao entra in un…
Stasera è andato in scena il Derby d'Italia Juventus-Inter: una partita che avrebbe potuto essere…
All'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita l'Inter di Simone Inzaghi. L'incontro è valevole…
Ange Postecoglou risponde alle critiche: "Non ho ricevuto biglietti di simpatia dagli altri allenatori". La…