Fiorentina, Amrabat potrebbe partire a gennaio, su di lui ci sono almeno tre squadre della Serie A.
Nella vittoria contro il Benevento nei sedicesimi di Coppa Italia per 2-1, che permette alla Fiorentina di approdare agli ottavi contro il Napoli, gara in un’unica sfida che si terrà allo Stadio Maradona, si è distinto il marocchino Sofyan Amrabat.
Una buona gara quella dell’ex Verona nel ruolo di regista, utile per dare riposo a Torreira. Il giocatore però non vuole rimanere anche nella seconda parte di stagione un semplice rincalzo nelle gerarchie di Italiano. I viola sono disposti a cederlo, dopo l’importante investimento (20 milioni) del gennaio 2020, a titolo definitivo per una cifra pari a 17 miloni.
Un esborso che difficilmente riusciranno a fare Torino, Napoli e Sampdoria, le tre società maggiormente interessate. Possibile vi sia un prestitio con obbligo/diritto di riscatto.TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> http://FIORENTINA
Come riporta violanews.com, dal Centro sportivo viola arrivano notizie incoraggianti riguardo Pulgar: il centrocampista cileno entrato nella ripresa contro il Benevento è uscito dopo pochi minuti per un colpo.
Secondo quanto fatto filtrare dalla Fiorentina, per il cileno sarebbe escluso il pericolo lesione (sia muscolare che ossea): il “danno” è riconducibile ad una forte contusione che verrà valutata nei prossimi giorni. La presenza di Pulgar contro il Sassuolo resta a rischio.
Il Torino di Vanoli torna a vincere dopo quasi 2 mesi e lo fa grazie…
Il tecnico gialloblù ha risposto alle domande dei giornalisti alla vigilia di Parma-Verona. Leggi con…
Calciomercato Atalanta, i nerazzurri hanno osservato con attenzione la finale di Libertadores: lì c'era il…
Liverpool-Fulham è uno dei match validi per la 16^ giornata di Premier League, ed è…
I veneti ha diramato i convocati che prenderanno parte alla sfida Juventus-Venezia di questa sera.…
Allo stadio Dall'Ara, domenica alle 15, andrà in scena il derby dell'Appennino tra Bologna e…