Calciomercato Fiorentina, la rosa viola è già a buon punto nella definizione della stessa per la prossima stagione.Rimane vivo un sogno.
La Fiorentina dopo aver piazzato tre colpi, Gollini, Mandragora e Jovic… e Dodò in via di definizione, rimane un ruolo caldo da coprire, quello del dieci viola Castrovilli.
Il calciatore pugliese ha subito un bruttissimo infortunio al termine della stagione scorso e difficilmente sarà disponibile in questa stagione.
Come riporta il giornalista Bucchioni al Pentasport di Radio Bruno, la Viola sarebbe al lavoro per coronare un sogno tecnico: consegnare Luis Alberto
a Italiano.La talentuosa mezzala spagnola ha il contratto in scadenza nel 2025 e un valore di mercato di almeno 25 milioni.
L’ingaggio è di 2,5 milioni di euro. Parametri economici non semplici per la Fiorentina, ma secondo quanto riferito da Bucchioni, gli intermediari sono al lavoro.
La linea di simile visione politica calcistica che lega in questo momento storico le dirigenze di Fiorentina e Lazio potrebbe favorire un accordo, che potrebbe avvenire sul finire del mercato se per Luis Alberto non arrivassero offerte da squadre da Champions.
Aggiornato al 12/07/2022 15:34
Paulo Fonseca, alllenatore del Milan, ha parlato ai microfoni di Milan TV in vista della…
Il mondo del calcio è in fermento con l’annuncio della shortlist del FIFPRO World XI…
Parma, nella giornata odierna sono stati effettuati gli accertamenti medici su Gabriel Charpentier, le cui…
Paulo Fonseca, alllenatore del Milan, ha parlato ai microfoni di Milan TV in vista dell'impegno…
Il terzino portoghese Diogo Dalot sarebbe finito nel mirino del Real Madrid, ma la richiesta…
Il Napoli è alla ricerca di un centrale esperto da inserire in rosa alle spalle…