Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Fiorentina avrebbe messo nel mirino un calciatore del Newcastle per rinforzare ulteriormente il reparto offensivo.
Il calciomercato invernale è sempre più vicino e alcuni club di Serie A avrebbero messo nel mirino diversi calciatori per rinforzare le proprie rose. Tra i club ci sarebbe la Fiorentina di mister Palladino, che avrebbe messo nel mirino un calciatore del Newcastle per il proprio reparto offensivo.
La Fiorentina di Palladino sta esprimendo un ottimo calcio in questo inizio di stagione e si trova a meno un punto dal primo posto in classifica e 8^ in Conference League avendo collezionato 6 punti in 3 partite.
Nonostante in questo momento la situazione per il club toscano sia più che positiva, si stanno cercando ulteriori rinforzi per avere una rosa ancora più competitiva. Motivo per cui il club avrebbe messo nel mirino, secondo quanto riportato dall’insider di mercato turco Ekrem Knour
un attaccante molto talentuoso del Newcastle.Si tratta dell’esterno d’attacco classe 1994 paraguaiano Miguel Almiron che in questa stagione sta avendo poco spazio e collezionato solamente 5 presenze in campionato. Se la trattativa si dovesse concretizzare si tratterebbe di un ottimo colpo per la Fiorentina, ma occhio alla concorrenza del River Plate che è pronta a spendere fino a 10 milioni per il calciatore.
La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che la Fiorentina voglia fare le cose in grande e avere una rosa competitiva per tutte le competizioni.
Aggiornato al 19/11/2024 12:45
Colombia-Ecuador è uno dei match valevoli per la 12^ giornata delle qualificazioni ai Mondiali 2026,…
Ufficiale il rinnovo di contratto con l'Aston Villa fino al 2030 di Morgan Rogers, centrocampista…
L'ex bianconero Emanuele Giaccherini si racconta in una lunga intervista concessa al Corriere della Sera.…
L'Italia U19 grazie al successo per 1-0 contro la Grecia, ha guadagnato il pass per…
Milan, prosegue il momento negativo per Strahinja Pavlovic, non titolare per Fonseca e in difficoltà…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, Il Torino di mister Vanoli dovrà sperare nel recupero…