Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Fiorentina avrebbe messo nel mirino un nuovo calciatore per rinforzare il reparto offensivo.
Il mercato della Fiorentina prosegue con l’obbiettivo di dare una rosa competitiva in mano al nuovo allenatore Raffaele Palladino. Motivo per cui il club toscano starebbe cercando nuovi elementi per rinforzare il reparto offensivo in vista della prossima stagione.
La Fiorentina continua ad essere molto attiva sul mercato, per dare una squadra competitiva in mano a Palladino in vista della prossima stagione.
Motivo per cui, il club toscano avrebbe messo nel mirino diversi calciatori per rinforzare il reparto offensivo in vista della prossima stagione.
Tra i diversi calciatori messi nel mirino dal club Viola c’è il centrocampista classe 2001, ex obiettivo di Roma e Juventus, Jonny Cardoso, che potrebbe essere finalmente pronto per sbarcare in Italia.
Si tratta di un centrocampista classe 2001 americano, che si è abituato rapidamente al calcio europeo, arrivato al Betis per un cifra intorno ai 6 milioni di euro e con l’intenzione di sostituire l’infortunato Guido Rodriguez.
Le aspettative sono state ben superate, con il calciatore americano che in questa stagione ha collezionato 17 presenze in campionato mettendo a referto 1 goal e 2 assist.
Alla Fiorentina piace molto il calciatore, vista la giovane età e le buone cose fatte vedere in stagione. L’unico problema può essere il prezzo, visto che il club spagnolo chiede 20 milioni per il calciatore.
La situazione resta da monitorare, ma le sensazioni sono positive visti anche i buoni rapporti tra i club che hanno concluso già diverse trattative in passato.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 10:25
La Fiorentina si ferma dopo sette vittorie consecutive, a Cipro arriva la prima sconfitta stagionale…
In casa Juventus, dopo l'impegno in Champions League, è di nuovo tempo di pensare al…
L'ex terzino bianconero ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Serie A e su altri temi. Leggi…
La Roma di Juric ha strappato un pareggio (1-1) contro l'Union Saint-Gilloise, un risultato deludente…
In Champions League è tempo di tirare le somme: come ogni settimana la Uefa ha…
Il C.T. dell'Inghilterra Lee Carsely ha diramato la lista dei convocati per gli impegni di Nations…