La Fiorentina, vista la poca chiarezza sulla situazione di Vlahovic potrebbe puntare ad un big da subito per l’attacco.
Le parole di Barone, a margine della presentazione di Ikonè, sono probabilmente la pietra tombale sulle possibilità che Vlahovic e il suo entourage possano avere un ripensamento rispetto alla scelta presa di non firmare, nonostante qualcuno avesse letto un minimo di margine dalle parole rilasciate da Dusan ai media serbi.
Il dialogo è praticamente interrotto, il continuo rilancio rispetto alle proposte viola sono rimaste indigeste a Commisso: dalle parole di Barone, non sarebbe assolutamente da scandalizzarsi se Vlahovic partisse subito a gennaio.
Se intendiamo bene, questa sarebbe l’intenzione della Fiorentina, nonostante un posto in Europa possibile da conquistare. Dall’altra c’è la volontà del giocatore di arrivare almeno a giugno, il prezzo del cartellino inevitabilmente calerà e aumenteranno le proposte di contratto e provvigioni per l’agente.
La Fiorentina, dalle parole di Barone, non vuole farsi trovare impreparata e sta cercando il meglio possibile: ecco che a gennaio l’attaccante potrebbe non essere solo un’alternativa al 9 viola, ma un concorrente vero e proprio. Torna in auge il nome di Julian Alvarez.
Secondo quanto riportato da La Nazione, i viola hanno deciso di tornare a parlare con il River Plate per il centravanti sul quale, grazie a Burdisso, il club di Commisso è arrivato per primo rispetto alla fortissima concorrenza attuale. La clausola oscilla dai 20 ai 25 milioni di euro, ma sarà sicuramente l’ingaggio e la prospettiva di essere protagonista a far decidere il giocatore.
Non un periodo felice per Caleb Okoli al Leicester, fuori dalle rotazioni di Cooper nelle…
Ai margini con ten Hag, con l'arrivo di Amorim le cose potrebbero cambiare allo United…
Lettonia-Armenia è uno dei match validi per la 6° giornata di Nations League. Il calcio…
Prima l'ottimismo, poi la doccia fredda. Il Lione ha registrato perdite per oltre 500 milioni…
Torna di scena la Nations League e a Vienna ci si gioca la promozione. Austria-Slovenia…
Il Napoli pensa già al futuro. La società azzurra non perde mai di vista il…