Si è creata una vera e propria asta intorno al giocatore attualmente in forze al Genoa. Alle lusinghe avanzate dalla Fiorentina, si sarebbero aggiunte anche quelle di un altra società nostrana.
Sul giocatore ex Roma si sarebbe precipitata anche la società cagliaritana, che tanto necessita di rinforzi, dopo una stagione ricca di insidie e sempre giocate sul filo del rasoio. Dal canto suo, il centrocampista Olandese, valuta tutte le offerte che gli vengono presentate dinanzi, perfino quella eventualmente di rimanere alla corte di Preziosi, per giocare ancora col grifone. Opzione questa da non sottovalutare, ma che vede diverse difficoltà e step da superare, inclusa appunto, la corte spietata del club sardo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Fiorentina, sarà a tinte portoghesi?
Il giocatore Olandese sarebbe inoltre attratto da una terza concorrente, che dai rumors che circolano, sembrerebbe trattarsi proprio della Roma di Mourinho. Un ipotesi questa ricca non solo di fascino, ma anche di quel romanticismo calcistico che risulta essere più unico che raro. Un ritorno però difficile se non impossibile, vista la volontà del giocatore di partire nell’11 titolare. Una posizione questa che i giallorossi non possono garantirgli, e che invece Fiorentina e appunto, Cagliari, non esiterebbero a presentargli dinanzi. Futuro incerto dunque quello del centrocampista ex Marsiglia, che però, sembra destinato a rimanere in Italia.
L'esterno belga, assente da metà settembre, è pronto a fare il suo ritorno in campo…
Cristiano Ronaldo analizza la prestazione del Portogallo dopo il 5-1 rifilato alla Polonia e si…
La Fiorentina la scorsa estate ha preso diversi giocatori con la formula del prestito con…
Inter, durante la presentazione del libro di Severgnini, il dirigente nerazzurro ha affrontato temi chiave…
Milan, ci sono arrivate alcune conferme in merito a quanto scritto diversi giorni fa. Fonseca…
L'ex allenatore della Lazio Delio Rossi ritiene che Marco Baroni sia la figura ideale per…