Fiorentina, Rocco Commisso vuole regalare ai tifosi un ultimo tassello in questo mercato. Quasi tramontato Lo Celso, balza in auge una candidatura da serie A.
Giovani Lo Celso è la prima scelta della Fiorentina per coprire la trequarti. Il giocatore del Tottenham, nella giornata di ieri, è stato messo fuori rosa da Antonio Conte.
La volontà degli Spurs è quello di stimolare il giocatore a cercarsi una nuova sistemazione. Per la Fiorentina, tuttavia, rimane una ipotesi remota, nonostante il grande interesse della Viola.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, sirene inglesi per Bakayoko: spunta un altro club interessato
L’alternativa resta Nadin Bajrami dell’Empoli, ormai sotto i riflettori della Fiorentina da mesi. L’azzurro è ora quello più gettonato a vestire la maglia viola e resta il preferito.
Dalle colonne odierne de La Gazzetta dello Sport, tuttavia, spunta un nome nuovo che intriga la Fiorentina. Si tratta di Antonin Barak dell’Hellas Verona. L’idea in testa a Commisso c’è, ma vere e proprie mosse non sono state poste in essere
L’opzione ceca può salire in cattedra negli ultimi giorni di mercato, la Fiorentina rimane vigile, pronta a giocarsi le sue carte
La Fiorentina si ferma dopo sette vittorie consecutive, a Cipro arriva la prima sconfitta stagionale…
In casa Juventus, dopo l'impegno in Champions League, è di nuovo tempo di pensare al…
L'ex terzino bianconero ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Serie A e su altri temi. Leggi…
La Roma di Juric ha strappato un pareggio (1-1) contro l'Union Saint-Gilloise, un risultato deludente…
In Champions League è tempo di tirare le somme: come ogni settimana la Uefa ha…
Il C.T. dell'Inghilterra Lee Carsely ha diramato la lista dei convocati per gli impegni di Nations…