Il futuro dell’ala della Fiorentina Jonathan Ikonè potrebbe presto cambiare, con Torino, Como e Bologna interessati al talento francese.
Jonathan Ikoné, l’ala francese della Fiorentina, è al centro dell’attenzione di diversi club italiani. Secondo le ultime indiscrezioni, Torino, Como e Bologna hanno manifestato interesse per il giocatore, chiedendo informazioni alla dirigenza viola. Ikonè, noto per la sua velocità e abilità nel dribbling, potrebbe presto cambiare casacca nel prossimo calciomercato, attirando l’interesse di squadre desiderose di rinforzare il loro reparto offensivo.
Con la chiusura del mercato che si avvicina, l’interesse per Ikonè da parte di Torino, Como e Bologna si fa sempre più concreto. Le tre squadre stanno valutando le possibilità di un trasferimento che potrebbe apportare nuova linfa al loro gioco.
La Fiorentina, d’altro canto, dovrà decidere se lasciarlo partire o trattenerlo per i propri obiettivi stagionali. Le prossime settimane saranno decisive per delineare il futuro del calciatore e il suo eventuale impatto su uno dei club interessati.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Aggiornato al 24/01/2025 8:19
Il tecnico del Chelsea, Enzo Maresca, difende Robert Sanchez: fiducia totale nel portiere nonostante gli…
Nonostante la sconfitta in casa dell'AZ Alkmaar, la Roma di Ranieri ha ancora il destino…
L'ex allenatore della Roma Daniele De Rossi è ancora orfano di una panchina. Ma non…
Il West Ham è in trattative con l'Ajax per Bryan Brobbey, ma il club olandese…
L'Atalanta torna su Giacomo Raspadori. Dopo il corteggiamento estivo, la Dea punta di nuovo il…
È una notizia in esclusiva della nostra redazione che la Roma sarebbe tornata su un…