ANDREA COLPANI IN AZIONE ( FOTO SALVATORE FORNELLI )
Il sogno nel cassetto della Fiorentina ha un nome e un cognome e il nuovo mister Raffaele Palladino lo conosce molto bene. Perché puntare su Colpani?
La Fiorentina, da quando si è insediato Raffaele Palladino sulla panchina viola, ha incominciato a seguire con maggiore attenzione la situazione di Andrea Colpani.
Il club gigliato avrebbe infatti individuato nel fantasista classe ’99 il perfetto innesto per risollevare il reparto offensivo dopo le ultime sterili stagioni. Secondo quanto riportato da La Nazione, il club di Commisso avrebbe tre motivi che spingerebbero l’arrivo al Viola Park del giovane azzurro.
ANDREA COLPANI ( FOTO FORNELLI/KEYPRESS )
Il primo è di natura economica. Il Monza
valuta il suo talento circa 20 milioni di euro, cifra alla portata della Fiorentina e soprattutto in linea con il tipo di investimento del club toscano. Oltre a questo Galliani avrebbe aperto anche alla possibilità di un prestito oneroso con diritto di riscatto: una formula che potrebbe accelerare le operazioni.
Il secondo riguarda il rapporto con Raffaele Palladino. Per il nuovo tecnico della Viola Colpani è il pupillo. Nel suo Monza, il classe ’99 era un punto fermo ed estremamente importante nell’economia della partita.
Infine, come già detto, la Fiorentina segue da tempo il giocatore. Ed è proprio per questo, sapendo il potenziale, l’età e le prospettive del fantasista che può essere l’acquisto perfetto per la formazione di Palladino.
Aggiornato al 09/07/2024 12:19
Il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, ha commentato in conferenza stampa post partita il pareggio…
Il tecnico della Lazio, Marco Baroni, ha parlato in conferenza stampa post partita per commentare…
L'attaccante della Roma, Matias Soule, ha commentato ai microfono il pareggio per 1-1 nel Derby…
Il direttore sportivo della Roma, Florent Ghisolfi, ha concesso un'intervista ai microfoni di DAZN prima…
Rúben Amorim, allenatore del Manchester United, parla dell'infortunio dell'ex Bologna Zirkzee e di come la…
Finisce in pareggio, Lazio-Roma, match valido per la 32ª giornata di Serie A Enilive. Al…