La Fiorentina in caso di cessione di Vlahovic ha individuato in Gianluca Scamacca, attaccante classe ’99 di proprietà del Sassuolo.
Nell’effetto domino che sta coinvolgendo gli attaccanti per il trasferimento di Romelu Lukaku al Chelsea c’è anche Gianluca Scamacca.
La Fiorentina è l’ultima pretendente ad aver chiesto informazioni sul calciatore, dopo che Inter e Roma hanno pensato a lui per sostituire i loro attaccanti in partenza (Lukaku, Dzeko).
I viola rimangono vigili in caso di partenza di Vlahovic, al quale sono interessate Arsenal, Atlético e Tottenham (se dovesse partire Kane), ma la richiesta della Fiorentina supera i 60 milioni.
Per quanto riguarda l’Inter,
i nerazzurri hanno pensato a Scamacca come possibile soluzione se non si dovesse sbloccarsi la trattativa per Zapata (che l’Atalanta non vuole vendere senza avere in mano un sostituto). Ci sono già stati contatti con il Sassuolo, a cui è stato proposto anche una contropartita tecnica, il giovane Agoume.Occhio anche alla Roma che potrebbe clamorosamente virare sull’ attaccante in caso di cessione di Dzeko proprio all’Inter e la difficoltà ad arrivare ad Abraham.
Le squadre italiane però dovranno stare attenti anche all’Eintracht Francoforte che vuole portare Scamacca in Bundesliga. I tedeschi sono pronti anche ad un’offerta ufficiale.
All'Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita la Lazio di Marco Baroni. L'incontro è valevole…
Lucas Martinez Quarta è pronto a firmare con il River Plate in un'operazione di mercato…
Il nuovo acquisto dell'Udinese, Oumar Solet, è sceso in campo da titolare nel match dei…
L'Empoli di D'Aversa si coccola Sebastiano Esposito, autore del gol che ha pareggiato i conti…
Calciostyle e Isenzagiacca vi danno il benvenuto in una nuova rubrica: La pancia del tifoso. Il format che…
Il botto è quello dei fumogeni che offuscano il cielo in un'atmosfera di grande attesa…